di Sebastiano Passarello

(clicca qui per vedere le altre foto)

Una bellissima esperienza che ha visto la partecipazione di ragazzi provenienti da tanti paesi del mondo pulire, solo per amore verso l'ambiente, la nostra costa.
Questa manifestazione deve essere da esempio per tutta la città che, ancora una volta, si dimostra, con una esigua partecipazione, poco sensibile alle problematiche ambientali.

Tutti, invece, dovremmo capire che è un bene e un interesse collettivo lasciare le nostre spiagge e le nostre strade pulite. In tal senso, i ragazzi e i cittadini che hanno partecipato a questa iniziativa hanno dato una grande dimostrazione di civiltà.

Saluti
Sebastiano Passarello

1 commenti

  1. Anonimo // 14 agosto 2008 alle ore 14:22  

    Caro Iano sull'indifferenza o la poca sensibilità che dir si voglia della cittadinanza ci sarebbero da scrivere chilometri di parole. Apprezzando l'iniziativa se pur sporadica e forse poco e male pubblicizzata, mi permetto di suggerire di essere più costanti nell'organizzazione di simili iniziative stimolando e appoggiando anche le proposte delle varie associazioni che operano nel sociale da anni che come ben sai nella nostra città non mancano.
    Solo unendo le forze con un lavoro sinergico e capillare si potranno avere incoraggianti risultati.

    Affettuosamente
    Matteo Inturri

Lascia un commento