bush e berlusconi

via | catastrofe

Link: Le ultime su Obama

13 commenti

  1. Anonimo // 5 novembre 2008 alle ore 12:42  

    si ma quello che è rimasto nun tu iucari r'accussi.

    meno male che non ha armi nucleari sutta manu.

    meno male cho obama c'è

  2. Anonimo // 5 novembre 2008 alle ore 12:45  

    sappiamo benissimo che la sinitra americana è molto più a destra del pd italiano ma non del pd avolese decisamente più vicino alla coppia mccain palin.

    se berlusconi tifava mccain e il pd avolese è con berlusconi allora il pd avolese tifa per mccain.

  3. Anonimo // 5 novembre 2008 alle ore 15:12  

    ahahahahahahah geniale, fantastica...

  4. Anonimo // 5 novembre 2008 alle ore 16:37  

    e quand'è che facciamo -2 ?

    stuppa

  5. Anonimo // 5 novembre 2008 alle ore 19:26  

    Allora, approfitto di questa bella foto in cui si ritraggono mussolini e hitler per commentare un fattaccio successo in questi giorni. Qualcuno di voi avrà sentito degli scontri in piazza Navona dove degli squadristi di destra (le camicie nere per intenderci) hanno preso a mazzate dei ragazzini di 12-13 anni che erano li a manifestare il loro dissenso sulla legge Gelmini (o germini, come cavolo si chiama quella li che non l'ho potuto imparare? vabbe, sempre germi sono). La trasmissione "chi l'ha visto" manda in onda il video in esclusiva e gli stessi squadristi invadono la sede rai insultando e minacciando. Squadristi mandati da qualcuno x creare disordine e per far apparire all'opinione pubblica le cose in modo negativo (come sempre). Cosa succede 2 giorni dopo l'accaduto? Dell'utri attacca la rai dicendo che sulla terza rete ci sono troppi dirigenti di sinistra, che ci sono giornalisti che danno notizie tristi, che hanno le facce dark (ahahahahha) che stravolgono la realtà, e cazzate varie. Ma guarda! che strana coincidenza. A parte che la terza rete rai è l'unica che guardo perchè si può ancora guardare, ma vorrei ricordare ai gentili lettori di questo blog che dell'utri è un pregiudicato che è stato condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSO....mmmmhh, la storia è troppo lunga. Facciamo così, leggetevi questa paginetta:

    Curriculum di marcello dell'utri

    Giusto per far sapere a chi non lo sà e a quelli che hanno votato "il meno peggio", chi è questo "galantuomo". Grazie al blog dello spazio concessomi :)

  6. Anonimo // 5 novembre 2008 alle ore 19:30  

    grandi divertentissimo!

    speriamo che si ricominci a pensare...

  7. Anonimo // 5 novembre 2008 alle ore 22:24  

    Stuppa, che in realtà sei xxx yyy(*) ma quando pensi di iniziare ad entrare nel mondo vero e reale e ti metti in testa una volta x tutte che il -1 non ci sara mai? gia xke una volta Silvio si ritiri, ci saremo tanti tanti e tanti pronti a continuare al suo posto......cresci tagliati i capelli e non dire idiozie a 23 anni suonati
    cordiali saluti un azzurro

    (*) nome censurato dalla Redazione nel rispetto di chi vuole restare anonimo

  8. Anonimo // 5 novembre 2008 alle ore 23:07  

    ahahahahahahahah

    giusto dopo un commento che parla di Dell'Utri, arriva questo commento qua!

    ahahahahah ahhahaha ahah

    ..n'amu caputu...

    ahahahahah

    stuppa scompisciata

  9. Anonimo // 6 novembre 2008 alle ore 00:06  

    si xchè...questo signore sicuramente di destra visto che dice di essere azzurro (di omini verdi ne avevo sentito parlare ma di azzurri mai, bah) a cui probabilmente deve aver dato fastidio il mio commento dovrebbe avere la correttezza di attaccare me. Ma come sempre la destra non si smentisce mai e chissa xchè attacca sempre i + deboli (e mi ricolleggo al mio commento precedente). Abbiate le palle di confrontarvi anche con quelli migliori di voi, migliori nel senso di..meglio documentati, meglio informati, ecc. ecc. Sapete, il mio professore di inglese diceva sempre: vata mettiri sempri cu chiddi megghiu ri viautri ammenu occa cosa va ponu nsignari. Un'ultima cosa: che c'entrano i capelli lunghi? ecco che come sempre x gli italioti l'aspetto esteriore è importantissimo, poi anche se dentro sei una merda...beh non importa basta che hai capelli corti, giacca e cravatta. L'apparire, il sembrare, ecco cosa ci (anzi vi) ha inniettato la cultura berlusconiana attraverso la televisione. Poi a raula....nun ni parramu va...

  10. Anonimo // 6 novembre 2008 alle ore 14:17  

    caro, oltre,
    capisco il significato e la direzione del tuo commento, ma vedi che non mi sento più debole di nessuno, e il "signore" che ha scritto quel commento (l'azzurro intendo), non ha alcuna voglia di confrontarsi su temi serii.
    Analizza bene le parole "ci saremo tanti, tanti, e tanti pronti a continuare al suo posto" e vedi subito che questo "azzurro" la verità lo sa già dove sta, ma ha capito che fare politica ("pronti a continuare al suo posto") onestamente è molto più difficile e molto meno "remunerativo" di farla alla maniera di Berlusconi (anzi, glielo chiamo Silvio, così è più contento). Anche se si è lasciato anonimo, non mi ci è voluto tanto a capire chi è questo soggetto.
    Io lo conosco e lui conosce me. Come tu conosci me, ed io te, e sai che gli argomenti non mi mancano.
    Tu l'anonimo, mi sa che non lo conosci (d'altra parte è anonimo), ma non ti preoccupare...
    A prossima tornata elettorale, o al massimo a quella successiva, vedrai la sua faccia stampata su un muro, accanto a un bel simboletto di partito.
    Quale partito? ..avanti...nun faciti i babbi!!

    ahahahhahah

    stuppa (oggi precisu m'attruvastivu)

  11. Anonimo // 6 novembre 2008 alle ore 17:52  

    stuppa, x debole non intendevo certo "debole di argomenti" o "debole fisicamente". Ci mancherebbe, non mi permetterei mai :) x debole intendevo che magari si sorvola su certe provocazioni x evitare liti. Io non sono cosi, quando si parla di politica, io non sorvolo. Io voglio parlare, informare su cose fatte bene e su cose fatte male. A differenza della destra che invece deve far apparire tutto splendido, deve trasformare la merda in oro x far zittire la massa. In quanto alla frase "ci saremo tanti, tanti, e tanti pronti a continuare al suo posto" ho preferito non commentare xchè la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "ecco il perfetto ritratto degli italiani". Ecco cosa ha fatto Silvio, ha fatto sognare gli italiani (e continua a farlo) facendo credere alla massa che tutti possono diventare ricchi, che lui è un uomo intelligente (xchè ha saputo rubare con furbizia?). Eccolo l'italiano, tutti vogliono arricchire...ma scusate, posso una domanda? ma non c'e nessuno che si accontenta di vivere? se tutti facciamo i manager, gli imprenditori, i geronzi, i tanzi, i cragnotti...l'operaio chi lo fa? Io capisco che ognuno di noi vuole migliorare il proprio tenore di vita. E' giusto migliorarsi, ma senza strafare.

    P.S. Stuppa dici di conoscermi, io veramente non so chi 6. Pensa che l'ho chiesto pure a pippo :)

  12. Anonimo // 6 novembre 2008 alle ore 21:19  

    Visto che siamo in uno stato di mafiosi, ladri e truffatori sarà facile trovare il sostituto di silvio.

  13. Anonimo // 6 novembre 2008 alle ore 23:20  

    guarda, oltre, non vorrei dilungarmi troppo su questa cosa, anche perchè non è argomento del post, ma mi conosci.
    Magari non tanto bene, ma sai chi sono.
    Richiedi a suxpippo.
    Non ci credo che lui non ti sappia dare una descrizione dettagliata di me.

    stuppa x sonialfano presidente

Lascia un commento