Pare che stamattina il Presidente della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo taglierà il nastro per inaugurare il tratto autostradale Siracusa-Gela.

Il sospirato via arriva a più di trent'anni dalla progettazione, avvenuta nel 1974, e a dieci dal finanziamento dei tratti intermedi fra Cassibile e Avola, Avola e Noto e Noto e Rosolini.

Qualcuno conferma?

4 commenti

  1. Anonimo // 8 novembre 2008 alle ore 17:51  

    Inaugurazione con un ritardo di trenta anni? dovrebbero chiedere scusa ai cittadini e nascondersi per la vergogna. Siamo un paese ridicolo.

  2. Anonimo // 8 novembre 2008 alle ore 23:49  

    dovrebbero...

    invece ritornano a chiedere il voto e se lo vedono nuovamente accordare.

    come mai?

    stuppa

  3. Marzio // 9 novembre 2008 alle ore 11:31  

    si devono solo vergognare!

  4. Anonimo // 9 novembre 2008 alle ore 15:24  

    Confermo io: siamo stati all'inaugurazione per consegnare a Lombardo le firme raccolte con le nostre petizioni (circa 3500)contro i tagli della Gelmini-Tremonti più una lettera per sensibilizzare, più che altro l'opinione pubblica, sui tagli nel sostegno agli alunni diversamente abili. Il palco non so come non sia crollato, tanto era pieno di autorità, naturalmente la colpa dei ritardi è sempre imputata ad altri mentre è solo grazie a loro che adesso abbiamo questo pezzo di autostrada ancora scarsamente percorribile (ci si sente sullo storico Tagatà). Presente anche un po' di fauna locale....mah! Vi rimando al nostro sito, peraltro raggiungibile anche attraverso Avolablog (grazie): www.cossir.blogspot.com

Lascia un commento