(Photo credit farida)

Anonimo
[...] SE IL CENTRO-SINISTRA AD AVOLA DEVE FARE BRECCIA CON VOI ADDIO VITTORIA PER 40 ANNI. OLTRE A SAPER SCRIVERE, ALLE BELLE PAROLE, AI SANI PRINCIPI, CI VOGLIONO I CONSENSI ELETTORALI, CHE NON SI ACQUISISCONO SCRIVENDO ATTRAVERSO IL BLOG, CHE SENZ'ALTRO E' UNO STRUMENTO BELLISSIMO, MA VIVENDO CON LA GENTE, NEI QUARTIERI E NELLE PIAZZE. [..]

AvolaBlog
Certamente Sig. Anonimo, lei che non ricorda il suo nome ma ricorda bene i nomi degli altri, saprà benissimo come si acquisiscono i consensi elettorali: parlando con la gente e promettendo pensioni e posti di lavoro. Attraverso un blog non si possono promettere certe cose, non è etico legale, ergo niente consensi!

Anonimo
[..] CARI RAGAZZI, APPREZZO LE VOSTRE IDEE MA COSI' OPERANDO NON RIUSCIRETE MAI AD ESSERE CLASSE DIRIGENTE, SFORZATEVI A CAMBIARE I RAPPORTI CON LA CITTADINANZA, APRITEVI AL POPOLO, PERCHE' LE VOSTRE BELLE CHIACCHERE SONO PATRIMONIO DI POCHI, LA VOSTRA PUZZA SOTTO IL NASO NON VI FARA' ANDARE LONTANO[..]

AvolaBlog
Il gentilissimo Sig. Anonimo forse non è a conoscenza del fatto che le "belle chiacchiere" fatte su questo blog vengono seguite giornalmente da più di 600 persone (qualche volta anche più di 2000) e in alcuni casi, grazie alle segnalazioni dei cittadini e all'aiuto di alcuni politici locali che ogni giorno ci mettono la propria faccia sono stati portati in luce molti misteri e risolte diverse problematiche.
Perchè tutta questa gente legata a un blog? Un motivo ci sarà, e chi come lei è esperto di acquisizione di voti saprà benissimo che i numeri contano.

Anonimo
[..] NON VEDETE TUTTO NEGATIVO.
A U G U R I VISTO CHE SIAMO IN PROSSIMITA'DELLE FESTIVITA' NATALIZIE.
UNO CHE VI STIMA
[..]

AvolaBlog
Auguri a Lei, sempre con stima :)

ps - la prossima volta le consiglio di scrivere in minuscolo, il maiuscolo equivale a urlare, da questo si evince che di internet ne mangia pochino (per fortuna ad Avola, e nel resto del mondo, non sono tutti come lei). Venga più spesso a trovarci, la sua compagnia è sempre molto gradita. Un abbraccio :)

3 commenti

  1. Salvatore Vaccarella // 9 dicembre 2008 alle ore 12:12  

    Avolablog, non ti curar di lui, ma guarda e passa!

    Però volevo farvi una domanda.

    Premesso che a me personalmente può anche star bene così, poco m'importa, ma perchè nel blog si parla soltanto di PD (55 link alla categoria, 3 a quella "sinistra arcobaleno") e mai di PDL, UDC, MPA e così via? Credo che questa parzialità (comunque correggetemi se non è così, è solo un mio punto di vista pronto a rimangiarmi se dimostrato il contrario) abbia un effetto boomerang catastrofico; infatti le accese discussioni tra membri del PD, di SD, di IDV e i figli del vecchio PCI mettono bene in luce quanto sia unito e simpaticone il centrosinistra italiano. Un consiglio dal basso della mie originali idee politiche: perchè non parlate ogni tanto del PDL e di come siano uniti AN e FI ad Avola, o del ruolo dell'UDC sulle microrealtà politiche? I simpaticoni stanno anche dall'altra banda, così punterete il riflettore anche su di loro e sarete anche un po' più imparziali, almeno per completezza d'informazione!

    Con stima e affetto
    Salvatore Vaccarella

  2. AvolaBlog // 9 dicembre 2008 alle ore 12:21  

    Perchè nessuno del PDL, UDC o MPA ci riferisce cosa pianificano e cosa accade all'interno del loro partito. Si vede che non sono disposti a rendere partecipe i cittadini delle loro azioni e dei loro progetti - a parte Fabrizio Alia che di tanto in tanto ci comunica qualcosa.

  3. Anonimo // 9 dicembre 2008 alle ore 15:12  

    Caro AVOLABLOG, ti ringrazio per aver dato tanto rilievo al mio commento e per avermi aggiornato su alcuni criteri che devono essere utilizzati per chi naviga nel mondo di internet. Purtroppo anche nel tuo commento noto un filo di polemica, di presunzione e di puzza sotto il naso che è il difetto principale dei ragazzi sinestroidi, che avendo qualche grado di cultura in più, cercano di mortificare chi con saggezza cerca di darvi dei buoni consigli. Che vi devo dire contenti voi contenti tutti, significa che ancora per 15 anni ci dobbiamo tenere amministratori Cancemi, Alia, Loreto, Baccio, Cannata, Tardonato etc. etc., voi continuerete a scrivere sul blog.

    n.b.: stavolta o scritto in minuscolo ... non ho gridato, grazie ad AVOLABLOG ho imparato almeno una cosa, visto che sono un po ignorantello. Ciao e comunque nonostanti i rimproveri vi stimo lo stesso.

Lascia un commento