di Fabrizio Ardita

Relazione finale Autorità Garante, gare in Sicilia: Trapani, Catania, Siracusa.

In riferimento alle Gare di affidamento del servizio idrico integrato, nella Provincia di Catania, Trapani, Siracusa, su segnalazione dello scrivente, in qualità allora di Presidente della Commissione Regionale U.R.P.S. Ambiente ed Ecologia, dove si chiedeva maggiore attenzione sulle gare del servizio idrico nel territorio Siciliano;

Avendo prodotto apposita relazione sulla vicenda Siracusa, e dopo le segnalazioni di vari comitati ed Enti;

L' Autorità ha chiuso l'istruttoria scrivendo al Ministero dell'Ambiente, allo scrivente in qualità allora di Presidente della Commissione prima citata, segnalando anomalie sugli affidamenti di cui trattasi e chiedendo al Ministro di intervenire sulle vicende sollevate e evidenziate dalla stessa Autorità Garante del diritto alla Concorrenza.

Questo risultato, premia tutti i Comitati che lottano contro la privatizzazione dell'acqua, potendo adesso integrare i vari ricorsi al TAR o C.G.A., con la relazione dell'Autorità.

Chiunque volesse una copia della relazione, appena sistemerò meglio il computer, con il quale in questo periodo sono fortemente litigato, la invio a tutti.

CONTINUARE NELLA LOTTA CONTRO I MERCENARI DELL'ACQUA, E' OBBLIGO DI CHI HA DIGNITA' E SOPRATUTTO DI CHI AMA LA VITA E LE COSE CHE IL SIGNORE CI HA DONATO !

Fabrizio Ardita
Comitato Civico No!Acquasalata

0 commenti

Lascia un commento