di Giuseppe Caldarella

Siccome credo che il mio senso civico superi lo stipendio dei comunali e mi interesso della salute dei cittadini anche se non sono un medico (sciamano mi si addice di più), mi sono permesso di buttare a terra un segnale stradale (divieto di sosta per maiali) che si trovava sotto al marciapiede davanti al PARCO ROBINSON.

Se si considera il diametro del cerchio che lo tiene da sotto si capisce che era praticamente nella carreggiata, ammenzu a strata. Che non si verifichi più! Per evitare incidenti o atti vandalici che in questo caso hanno tutta la mia ammirazione.

A proposito di urbanistica: ma lo sapete che le rotatorie sono OBSOLETE e le stanno togliendo da tutto il mondo, mentre per noi sono una novità all'ultimo grido? (che sballo girare tondo tondo raga!)

Un saluto spiralizzato
Giuseppe Caldarella

3 commenti

  1. Anonimo // 1 settembre 2008 alle ore 09:19  

    Chi picciottu bravu!!!
    Carissimo Caldarella forse non sai che il gesto "eroico" che hai compiuto non è altro che il tuo esclusivo dovere civico. Certo che se aspetti che di sabato i dipendenti comunali vengano a togliere l'inconveniente allora pretendi proprio la luna. Forse tu non ne sei al corrente, ma qualsiasi dipendente nel giorno del riposo, altro non è che un normale cittadino, proprio come te; vale a dire una persona potenzialmente in grado di compiere il "miracolo" che tu hai fatto solo perchè ti sei trovato a passare dal lungomare e ti sei accorto del pericolo. Credimi, carissimo amico, in quella situazione almeno 99 persone su 100 si sarebbero comportati alla tua stessa stregua.

  2. Anonimo // 5 settembre 2008 alle ore 01:15  

    ma non voleva essere un gesto eroico,semmai indignato.Però l'obiettivo è stato raggiunto:il segnale è stato tolto.I miracoli li faccio con l'orgonimia,disseminando bottiglie di quarzo x il paese;è il mio modo di occuparmi della salute pubblica,a spese mie naturalmente,ma è difficile da spiegare...Volevo solo sensibilizzare le persone,ma,come al solito,i miei modi sono troppo duri e un pò esagerati.X questo mi scuso.
    Giuseppe Caldarella

  3. Anonimo // 5 settembre 2008 alle ore 17:42  

    superpippo sei un grande.

    Luca

Lascia un commento