Inutile girarci attorno e far finta di niente, nell'era in cui l'informazione è un bene prezioso e primario, quella di cui stiamo per parlare, purtroppo, è la triste realtà Italiana.

Riportiamo per intero il post del prof. Alfonso Fuggetta

Il TG5 sta passando tutti i limiti

Continua a fare campagna elettorale per le elezioni sarde, senza mai neanche una volta citare il nome Soru e senza ovviamente mai farlo parlare.

Adesso, non ha neanche riportato la frase di Berlusconi su “un soldato per ogni donna”, ha semplicemente citato un passaggio veloce di Veltroni, senza neanche far capire di cosa si trattava, chiudendo con le parole di Berlusconi che ovviamente zittisce Veltroni.

È incredibile: ogni giorno è sempre più distorto e distorcente.

Adesso sto sentendo il TG1 che mi pare riassuma i fatti in modo più equilibrato, pur rappresentando tutte le posizioni.

3 commenti

  1. Anonimo // 28 gennaio 2009 alle ore 16:45  

    mi piacerebbe leggere qualcosa in merito,se gente come,G.Tiralongo P.Randazzo e in particolar modo Huàscar scrivessero dei commenti.Da tutto quello che ho letto di loro penso che sono i più adatti a poter dire qualcosa che riguarda questo "post".Anche G.Amenta potrebbe farsi sentire.Sembra strano che tutti state zitti.Sia ben chiaro che non è una provocazione e solo che (ripeto) vi ritengo molto più informati per prendere parte sull'argomento:Saluti Nino Campisi

  2. Anonimo // 28 gennaio 2009 alle ore 18:26  

    Forse ritengono superfluo fare commenti sulla gestione della "scatola del potere".
    Ormai è inutile! Fa troppo schifo!!
    E' una tecnologia superata ma (purtroppo) molto diffusa.
    La cosa migliore da fare è non guardarla e utilizzare di più internet.

    stuppa che si intromette :-)

  3. Gioacchino Tiralongo // 31 gennaio 2009 alle ore 14:12  

    caro nino,
    cosa posso dirti io saranno 9 mesi che in TV non vedo Vendola Diliberto o Giordano, ho letto sui giornali della Francescato ma non l'ho mai vista in tv.
    sinceramente ho scarsa simpatia per il pd ma mi auguro comunque che soru vinca le elezioni.

    ps: per entrare nel cuore del post, vi faccio presente che 2 giorni fa il TG 2 parlando di sardegna ha detto: "mentre veltroni si trovava in sardegna per una campagna elettorale"
    "UNA" articolo indeterminativo...
    tg2 non mediaset fate voi due conti.
    credo che l'amico stuppa abbia ragione.

Lascia un commento