Ringraziamo Nino Campisi (classe 1958) per averci inviato le 54 foto più emozionanti del campionato di calcio 2008/2009 che vanno ad arricchire l'album condiviso della nostra squadra del cuore.

Link: Album del Real Avola e Seguaci - Formato Slide

5 commenti

  1. Anonimo // 17 marzo 2009 alle ore 16:00  

    Ribadisco i ringraziamenti all'Ass.Fabio Cancemi,per la soddisfazione approvata nel ricevere il materiale fotografico da me inviatogli,per poterlo usufruire nella realizzazione del manifesto che annuncerà la festa alla squadra della nostra città,che lui stesso sta preparando.Saluti !!

  2. Anonimo // 17 marzo 2009 alle ore 22:07  

    Abbiamo vinto la champion e non lo sapevo... GRAZIE di cuore

  3. Anonimo // 17 marzo 2009 alle ore 22:08  

    Voglio chiedere scusa a tutti coloro che visitano il blog e che cliccano sulle foto di questo post,per la scarsa qualità risolutiva delle immagini.Per cause di forza maggiore ho dovuto utilizzare una vecchia reflex analogica (una fijca)che nulla ha potuto nei confronti delle due modernissime NIKON digitali che girovagavano per tutto il campo durante la partita.Mi aggiornerò !!! Promesso.

  4. Anonimo // 19 marzo 2009 alle ore 08:17  

    Carissimo Turi.L'Avola non ha vinto la "Champion",ma un semplice campionato di prima categoria.E' dato,che nella vita,qualsiasi vittoria che si vuole ottenere,comporta il massimo dell'impegno.In questo caso l'impegno,da parte di tutti coloro che questa vitoria l'hanno voluta è stato veramente grande,per cui se si è programmata una festa credo che sia molto lecito.Adesso tutti quelli sarcastici come te interverranno con una domanda scontata:-- Eallura se vincemu a coppa re campioni,chi succeri?!! Faremo una festa degna da coppa campioni così come la fanno dove la vincono.Per adesso è solo una festa di Prima categoria,niente di più,e ringraziamo tutti .Saluti

  5. Anonimo // 19 marzo 2009 alle ore 23:39  

    La mia battutta vuole significare solo una cosa: quanti sport e sportivi di livello superiore a quello provinciale (come quello dove gioca l'Avola calcio) ma dimenticati da tutti, soprattutto dall'amministrazione comunale.

Lascia un commento