di Fabrizio Alia

Sabato 23 maggio 2009 alle ore 12.30 presso il Centro Giovanile di Avola, si svolgerà un incontro con l'On. Michele Cimino, Asssore regionale al Bilancio, candidato del PDL alle Elezioni Europee del 6/7 giugno 2009.

5 commenti

  1. Anonimo // 21 maggio 2009 alle ore 13:09  

    grande politico assunto alla notorietà nazionale: "nel gabinetto dell´assessore al Bilancio, Michele Cimino, ha trovato posto Pietro Merra, cognato di Gianfranco Micciché del quale Cimino da sempre è un fedelissimo. Ma anche ai suoi parenti medesimi, Cimino ha dato ampio spazio in assessorato. Nello staff del responsabile del Bilancio lavorano due suoi cugini ovvero Rino Giglione e Maurizio Cimino. Tutti nominati per chiamata diretta che consentono ai beneficiari di ottenere invidiabilissimi onorari".

  2. Anonimo // 21 maggio 2009 alle ore 15:24  

    ahahah

    stuppa

  3. Anonimo // 21 maggio 2009 alle ore 16:00  

    scusate se uso questo spazio ma qualcuno saprebbe dirmi se e quando si presentano le domande per scrutatore alle elezioni europee? Grazie.

  4. Anonimo // 21 maggio 2009 alle ore 16:46  

    Anonimo ma che dici, non può essere ma nel PDL sono per la legalità, non credo proprio che assumano parenti per chiamata diretta, impossibile non ci posso credere, sono per la meritocrazia, per premiare i più bravi e no i raccomandati, e non credo che si facciano pagare, perchè la politica ce l'hanno nel sangue e la fanno per amore e non per i soldi.

  5. Anonimo // 22 maggio 2009 alle ore 07:45  

    alla regione hanno bloccato 500 assunzioni, che ne direste da subito fare una indagine e vedere gli assunti degli ultimi 5 anni con quali modalita' sono stati assunti.la legalita' e' semplice da attuare, basta fare dei concorsi a quiz con delle schede dove il candidato immediatamente alla fine della prova inserendo la scheda al compiuter ottiene il risultato senza possibilita' di manipolare e con assoluta trasparenza, naturalmente facendo partecipare anche chi e' stato assunto per chiamata diretta. non pensate che l'amministrazione avendo delle persone competenti al posto giusto funzioni meglio?

Lascia un commento