L'Agenzia delle Entrate ha avviato una procedura per la cessione gratuita di apparecchiature informatiche non più idonee per il proprio utilizzo istituzionale, ma che possono essere ancora utili a scuole ed enti di volontariato.

Le richieste (massimo 10 PC portatili per ente richiedente) dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica ufficiotlc@pce.agenziaentrate.it dell'Agenzia delle Entrate a partire dalle ore 11:00 del giorno 5 ottobre 2009 e non oltre le ore 11:00 del giorno 16 ottobre 2009 esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, l'equivalente telematico della raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tale modalità consentirà di certificare il mittente e l'ora dell'invio, che, a parità di altre condizioni, determinerà la graduatoria dei "vincitori".

Scuole ed enti di volontariato che aspettate? ...non dite che noi non ve lo avevamo detto.

Link: Leggi i dettagli (pdf)

0 commenti

Lascia un commento