di Fabio Cancemi

Giovedi' 22 Ottobre al campo sportivo "Meno Di Pasquale" inaugurazione dei campi di Pallamano, Basket e Tennis. Dopo 18 anni di abbandono, saranno di nuovo usufruibili ai cittadini. Vi aspetto.

Per utilizzo campi rivolgersi assessorato allo sport in via mazzini 40 o chiamare per in informazioni 0931583120!

Fabio Cancemi

14 commenti

  1. giuseppe // 21 ottobre 2009 alle ore 19:44  

    Vorrei complimentarmi con Fabio Cancemi, uno dei pochi politici avolesi che lavora, ottiene risultati e immeritatamente è stato spesso criticato (festa di Carnevale). Un politico di sostanza che si spende per la Città, averne di assessori così.

  2. comunaliavola // 21 ottobre 2009 alle ore 20:05  

    "... Dopo 18 anni di abbandono, saranno di nuovo usufruibili ai cittadini. Vi aspetto".

    wuao . . e Lei cos'ha fatto in questi ultimi 18 anni? Come mai ci è voluto tanto. E' alla Sua prima esperienza di Assessorato allo sport? Alla buonora comunque, e meglio tardi che mai . . Speriamo solo che verranno applicate tariffe a misura di tasca di ragazzo. . .

  3. Nino // 21 ottobre 2009 alle ore 23:17  

    Finalmente una bella notizia per i cosiddetti sport minori, che poi di minore non hanno niente rispetto al calcio visto che è proprio da questi sport che arrivano i risultati più prestigiosi.
    Peccato però che non c'è più la pista di atletica con le annesse pedane (lungo, peso, disco, ecc...).

  4. Anonimo // 22 ottobre 2009 alle ore 00:33  

    prima di dire certe cose bisogna riflettere ed essendo noi uomini liberi ed anarchici oltre che conoscitori della nostra città diciamo:
    1) l'assessore cancemi ha fatto il consigliere comunale di opposizione per tanti anni che oramai si sono perse le tracce e chiediamo quante volte ha fatto in quella veste interrogazioni, interpellanze o mozioni? risposta MAI!
    2) per cinque anni cancemi è stato presidente del consiglio comunale che deve dare indirizzo politico domanda quante volte ha chiesto od esercitato il potere di indirizzo nel ruolo di presidente per rendere fruibili gli impianti sportivi? risposta MAI!
    3)per anni è stato coordinatore di F.I il maggiore partito del centro destra quante volte come coordinatore è intervenuto per rendere fruibili gli impianti sportivi? risposta MAI!
    ALLORA NON DICIAMO COSE CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA ! La cosa strana e che LE cose CHE DICIAMO NOI le dovrebbe dire l'opposizione quella di destra ex AN, restati fuori per punizione dalla giunta, il PD di cui si sono perse le traccie DEL CONSIGLIERE andolina, a proposito abbiamo chiesto l'intervento di CHI L'HA VISTO (mai) infine UDC anche loro puniti e rimasti fuori dalla giunta che dispiacere enorme PER LORO. Ebbene il sindaco ha punito tutti, e tutti si sono fatti punire per quanto ancora? BOOOOO
    ANARCHICI AVOLESI

  5. Anonimo // 22 ottobre 2009 alle ore 08:42  

    Ma in che paese viviamo, tanto rumore e tanto clamore per i campetti. Non andiamo lontano, guardiamo a Noto cosa è riuscito a fare il sindaco Valvo e l'assessore allo Sport (di Forza Italia) Caristia.
    Continuo a consigliare al Sindaco e a questa giunta di dimettersi.

  6. Fabio Cancemi // 22 ottobre 2009 alle ore 08:51  

    Certo che e' veramente strano ascoltare certi commenti, invece di essere felici per avere, i cittadini la possibilita' di usufruire nuovamente dei campi di pallamano, tennis e basket. Li reputo solo commenti politicizzati. Rispondo a "comunaliavola" che sono assessore di questa citta'..per la prima volta dal giugno 2oo7...e lei lo sa benissimo. In merito all'anonimo del 22 alle 0.33 vorrei dire che da cons. com di opposizione...in merito alla problematica ho formulato ben 7 interrogazioni...senza risposta! Da pres. del cons. e coordinatore ho sollecitato la progettualita' del palazzetto dello sport (progetto preliminare al comune...per mancanza di fondi al momento non si puo' andare avanti perche' occorrerebbere 3 milioni di euro) e presentato piu' volte la necessita' di sistemare i campi esterni, le tribune, il campo di calcio e il pallone tensostatico. Oggi essendo io assessore posso incidere in maniera efficiente...cosi' come sto facendo e alla fine del mio mandato oltre le cose fatte fino ad oggi sono certo di realizzare la famosa tribuna e il pallone tensostatico nuovo..cosi' da garantire a tutti la possibilita' di praticare tutti gli sport. E comunque vorrei anche precisare che ,io, non sto facendo altro che il mio dovere nei confronti della citta' perche' rientra in cio' che gli amministratori devono fare nell'espletamento del proprio mandato. Grazie. Fabio Cancemi.

  7. Paolo Caruso // 22 ottobre 2009 alle ore 11:27  

    Mi complimento con Fabio perchè sta facendo il massimo possibile adesso. A me non interessa nulla di ieri e di domani, fortunatamente oggi sono qui. Chi legge sa benissimo che non mi tiro indietro quando c'è da criticare e continuo a criticare l'inesistenza di un assessore ai servizi sociali, l'amministrazione che non prevede fondi per il centro giovanile e pretende l'iscrizione dei giovani, continuo a criticare il fatto che sono stati tirati fuori dai giochi due assessori che stavano facendo bene come Passarello e Paolo Tiralongo, ecc., ma permettetemi di elogiare Fabio Cancemi perchè sta tirando fuori dal sacco il massimo possibile con le pochissime risorse che ci sono in tasca. C'è da migliorare, ma magari tutti lavorassero col suo stesso impegno. Andate a criticare chi sta affondando il paese e fatelo col vostro nome e cognome. Sarebbe facile per tutti nascondersi dietro un nick...

  8. Anonimo // 22 ottobre 2009 alle ore 12:31  

    Caro Paolo Caruso, guarda che l'assessore ai servizi sociali e tutti gli altri assessori non piovono dal cielo.
    A scelto lui di mettersi la maglietta con su scritto "Barbagallo Sindaco, che spettacolo" e andare in piazza ad abbracciarseli tutti.
    Cu va ligna a mala banna . . .
    (tradotto in italiano: prima o poi tutti i nodi vengono al pettine).
    Se oggi c'è un'amministrazione così passiva, come spesso la descrivi tu, non è che Fabio può dire: non è colpa mia oppure tanto io sto lavorando bene.
    Ho sentito dire che a casa sua si è decisa la compagine amministrativa.
    Ma cchi mi statu vinennu a cuntari.

  9. Anonimo // 22 ottobre 2009 alle ore 13:21  

    CERTO visto il nulla di questa amministrazione quel poco che si fa sembra un grattacielo, certo se l'assessore ai servizi sociali si mostrasse più disponibile a finanziare qualche progetto di qualche associazione sarebbe anche lui un bravo. allora invitiamo dell'albani a fare come l'assesore cancemi.
    ANARCHICI AVOLESI

  10. Anonimo // 22 ottobre 2009 alle ore 13:30  

    Complimenti all'assessore Cancemi: ma come sempre le cose devono avere un certo riscontro e risultare vere. Faccio presente che nel 1996 tutti i campi di: calcetto, bacshet e tennis furono rimessi a nuovo con la realizzazione dei servizi per i diversamente abili. Successivamente fu realizzato anche il campetto di calcio annesso a quello principale ed infine furono fatti dei lavori per rendere agibile il pallone tensostatico Come completamento fu relizzata la fossa imof per i servizi igienici e per gli spogliatoi (fino a quel momento sfornita). Vero è che successivamente a tale data non sono stati fatti lavori di manutenzione ordinaria, ma dovera il sig. cancemi (prima consigliere e dopo pres. del consiglio comunale) Ha forse presentato qualche interrogazione in merito? Che mi risulti Mai. Quindi ass. Cancemi non sono 18 gli anni a cui lei fa riferimento. Vada a guardare gli atti e si accorgerà che anche suoi ex colleghi (nel loro piccolo hanno fatto il loro dovere senza tante trombe e trombette. Pur tuttavia quando si raggiunge un risultato è sempre un fatto positivo per cui (anche se non sono del suo schieramento) Le faccio i miei complimenti e soprattutto sono contento poichè i cittadini possono usufruire della struttura
    cordialmente Pilo

  11. dott.g // 22 ottobre 2009 alle ore 15:57  

    che brutta razza l'avolese!mai contento; io certo non avallerò mai l'idea politica di barbagallo e dei suoi, ma se questo benedetto raggazzo di cancemi vuole presentare una cosa portata avanti per il suo impegno da gente civile diamogliene atto,non portiamo la frittura dove esiste l'arrosto, critichiamo, attacchiamo ma riconosciamo quell'alito nell'agonia della morte.

  12. Nino Campisi 1958 // 22 ottobre 2009 alle ore 19:24  

    Carissimo Assessore.se l'impegno è stato il suo non merita altro che dei complimenti.Qualcuno si lamenta che forse doveva impegnarsi prima,ma le consiglio di non considerare questo tipo di commenti,perchè Lei non ha tempo per questo.Il tempo (quello dovuto)adesso deve trascorrerlo con un altro grosso impegno.La Tribuna!!!!La domenica ci si stanca con questa mano sopra gli occhi!!!Eppure Lei noto che regge bene il sole.Sta sempre vicino a noi,ma a sulla pista.Cos'è una posizione scaramantica oppure le piace stare vicino a noi?Magari si diverte ad ascoltare qualche battuta del caro amico Corrado Corsico.Buon lavoro Assessore

  13. Anonimo // 23 ottobre 2009 alle ore 09:47  

    Vogliamo dirlo chi ha redatto il progetto della tribuna ? Sono tecnici competenti, ingegneri, architetti o . . . . geometri ?Sono atti pubblici ? Credo proprio di si.

  14. daniele calvo // 23 ottobre 2009 alle ore 12:49  

    Il lavoro di questa amministrazione appare deludente e senza prospettive per il futuro, ma quando si raggiunge un obiettivo a favore della collettività, bisogna mettere da parte le critiche e le nomali divergenze di vedute. Pertanto, mi complimento con Fabio.

Lascia un commento