L'Associazione Meter, sempre attiva nella lotta alla pedofilia (online), ha segnalato alla polizia postale di Catania una situazione che ha dell'incredibile: Video di bambini abusati anche con animali.

Più di 450 video in cui figurano abusi su circa 700 bambini. Per ottenere le credenziali di accesso alla documentazione occorrevano 600 euro.

Complimenti all'Associazione Meter e a Don Fortunato per l'ottimo lavoro svolto. Di fronte a queste cose non può vincere l'omertà e l'indifferenza.

1 commenti

  1. Anonimo // 2 novembre 2010 alle ore 12:40  

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa, Don Fortunato di Noto e l'Associazione Meter, dei festini con minorenni, e da quello che si dice anche di atti sessuali, vedi il Bunga Bunga, consumati a più riprese da parte del Presidente del Consiglio Berlusconi insieme ad altri personaggi altisonanti. Sarebbe una voce autorevole quella di Don Di Noto, sia per la sua efficace battaglia contro la pedofilia ed anche perché è un rappresentante della chiesa. Le sue dichiarazioni avrebbero sicuramente risonanza nazionale. Anche perchè se si scopre che il pedofilo è un cittadino qualunque, diventa subito orco, mostro ect. ect., se si tratta del Presidente del Consiglio come va definito: Benefattore ????????? Grazie dell’eventuale risposta. Sebastiano

Lascia un commento