Certamente ci fa piacere venire a conoscenza di questa notizia. Ricordiamo che il problema è stato sollevato dalle pagine di Avola Blog, nella persona di Nino Campisi.

Leggete la firma in basso all'articolo, vi ricorda qualcosa? Beh noi non abbiamo la memoria corta e questo conferma quanto riportato nell'apposito post:

sappiamo bene che per molti giornalisti e pseudo-giornalisti locali AvolaBlog è stata, ed è tutt'oggi, fonte di ispirazione e di aggiornamento per i vostri articoletti sulla carta stampata.

3 commenti

  1. Anonimo // 26 febbraio 2011 alle ore 20:13  

    Amministrazione tempestiva o almeno presente,il problema rimane in noi cittadini

  2. Anonimo // 27 febbraio 2011 alle ore 02:02  

    Sono un avolese da 37 anni, nato e cresciuto nelle limitrofe della zona "stazione" e per quanto ricordi, via siena è sempre stata una discarica a cielo aperto pertanto, nonostante apprezzo il fatto che avete sollevato un problema in una delle innumerevoli occasioni, il mostrare lo stesso come se fosse stato effettuato lo scoop del secolo per dire poi che un "giornalista", che del resto non fa altro che il "mestiere" che a differenza d'altri gli appartiene di diritto, se ne sia appropriato per altri fini, mi pare eccessivo.

  3. Nino Campisi 1958 // 27 febbraio 2011 alle ore 14:14  

    Nessun appropriamento di scoop del secolo. Non sono giornalista di mestiere tanto meno per hobby.Sono un cittadino che fa le sue segnalazioni su Avola Blog come chiunque può fare. Anzi..... fatele !! Saluti

Lascia un commento