Non potevano mancare gli auguri di Pasqua ai nostri lettori. Certo, potevamo stupirvi con effetti speciali, oppure utilizzare questa immagine per fare scena e scatenare un po' di flame ma ci siamo limitati ad offrirvi un misero uovo al fianco della nostra mascotte.

Questo per distogliervi per un attimo dalla stress quotidiano e ricordarvi una cosa importante: la Pasqua non è semplicemente un momento di festa, ma è anche - e soprattutto - un momento di riflessione e di riposo con i propri Cari.

Per questo desideriamo rinnovare ai nostri lettori, alle loro Famiglie e a tutti i loro Cari gli auguri buona Pasqua.

Per concludere vi lasciamo con una frase di don Fortunato Di Noto:

In Lui "abbiamo ritrovato la vita"! Sia Pasqua in tutto. E' così e ne sono certo.

Auguri!

10 commenti

  1. Anonimo // 24 aprile 2011 alle ore 07:47  

    AUGURI, ad Avola Blog e a tutti i suoi lettori, per una BUONA PASQUA da trascorrere in serenità con le proprie famiglie.
    Sebastiano Passarello

  2. un1 // 24 aprile 2011 alle ore 17:13  

    ricambio con l'affetto inossidabile di sempre ... Serena e Santa PASQUA di PACE!
    Matteo Inturri


    Immagina non ci sia il Paradiso
    prova, è facile
    Nessun inferno sotto i piedi
    Sopra di noi solo il Cielo
    Immagina che la gente
    viva al presente...

    Immagina non ci siano paesi
    non è difficile
    Niente per cui uccidere e morire
    e nessuna religione
    Immagina che tutti
    vivano la loro vita in pace...

    Puoi dire che sono un sognatore
    ma non sono il solo
    Spero che ti unirai anche tu un giorno
    e che il mondo diventi uno

    Immagina un mondo senza possessi
    mi chiedo se ci riesci
    senza necessità di avidità o fame
    La fratellanza tra gli uomini
    Immagina tutta le gente
    condividere il mondo intero...

    Puoi dire che sono un sognatore
    ma non sono il solo
    Spero che ti unirai anche tu un giorno
    e che il mondo diventi uno
    J.Lennon

  3. Mariano Ferro // 25 aprile 2011 alle ore 01:36  

    un augurio è un augurio.Auguri di Buona Pasqua è l'augurio che il giorno di Pasqua sia un giorno felice per tutti. E' un giorno felice per tutti? Caro Matteo è vero che è un giorno di pace e come tale va vissuto ma è anche vero che il mondo in cui viviamo ed in cui dovremmo stare in pace non conosce piu',come ha detto don giuseppe Di Rosa il bene comune,riconosce sempre di piu' il Dio denaro e non per tutti ma solo per noi stessi.La condivisione non esiste piu', la solidarieta', basta quella di facciata,la vita troppo spesso somiglia a quelle fiction di Mediaset e la vita non è quella.Io voglio augurare buona Pasqua a quelli che riescono a difendere il nostro primo ministro,auguri a tutti ideputati che fingono di fare opposizione,auguri a tutti quei cardinali e quei vescovi che sono riusciti a coniugare il berlusconismo e la cristianita', auguri a tutti quei deputati e senatori che hanno ancora il coraggio di dire che lavorano per il bene del nostro paese,auguri a tutti coloro i quali riescono ad arrampicarsi nei partiti per portare a casa benessere e privilegi per loro e per le loro famiglie,auguri a tutte le prostitute che sono riuscite a farsi il vecchio e a diventare ministre,auguri a tutti quelli che hanno deciso di schierarsi col male, auguri a tutta la politica che scelto di collaborare col male.I disoccupati,i diseredati, i nullatenenti,quelli che non arrivano a fine mese, quelli che lavorano due giorni a settimana, i precari,i deboli, i portatori di handicap,gli anziani con le pensioni da fame,i clandestini, quelli che stanno in silenzio:si arrangiassero tutti, non sono stati in grado di fare carriera, colpa loro.Vi voglio bene e auguro che un giorno possa arrivare una Pasqua di riscatto degli umili contro gli arroganti,dei giusti contro i bastardi,dei sinceri contro gli imbroglioni, arrivera' quella Pasqua? Io mi auguro di si. Auguri sinceri anche e non ultima ad Avola Blog. Auguri.Ciao a Ianuzzu e ciao a Matteo

  4. Nino Campisi 1958 // 25 aprile 2011 alle ore 08:50  

    Matteo Intrurri ci fa sognare,Mario Ferro invece ci scuote e di soprassalto ci sveglia.E' meglio sognare o rimanere svegli ? Auguri a tutti

    (avola blog...ho le foto della Pasqua pronte ti faccio avere il dvd e poi fai uno "slideflikr",in tanti vogliono vederle e non tutti sono su facebook Ciao)

  5. Anonimo // 25 aprile 2011 alle ore 13:49  

    Caro Mario hai ragione. purtroppo una buona parte della gente che frequenta la chiesa, fa finta di essere solidale, fa finta di aiutare per il prossimo, fa finta di stare in politica per migliorare le condizioni della collettività, magari si prodiga nella mensa dei poveri, ect, ect, poi dopo ti accorgi che hanno votato Forza italia, votano PDL e sono fans di Silvio Berlusconi, e poi per farsi perdonare, come diceva un mio partente, vannu a chiesa e sa battunu u pettu. Ma un vero cristiano come puo votare uno come Berlusconi o un partito com il PDL, nessuna ormai si indigna delle porcherie del capo del governo, purtroppo le televisioni e i giornali di Berlusconi stanno manipolando il cervello della gente soprattutto del popolino che guarda rete4, canale5, rai1 ect, questo sta distruggendo l'Italia. ARRISBIGGIAMINI.........SVEGLIA SVEGLIA

  6. Giovanni da Genova // 26 aprile 2011 alle ore 12:17  

    E lasciando da parte ancora per un pò le polemiche, volevo fare un grossissimo applauso agli amici di avolamia.it per l'eccezionale lavoro che hanno fatto per farci godere le solennità pasquali per via Internet. D'accordo, non è come viverle stando lì ad Avola, ma l'emozione che ho provato dopo tantissimi anni è davvero indescrivibile nel vedere da tutte quelle postazioni sia la Spina Santa (anche se in molte inquadrature la luminosità era parecchio insufficiente) ma sopratutto la Pace. Nemmeno quando abitavo ad Avola ho visto la Pace in tutti quei posti.
    Pertanto rinnovo a tutti gli auguri di una santa Pasqua e spero di vedere in diretta anche i Nuri di San Sebastiano, visto che sempre in quel sito ho visto già i titoli che lo preannunciano.

  7. AvolaBlog // 26 aprile 2011 alle ore 13:33  

    Si pregano i signori del sito che esegue lo streaming degli eventi avolesi su ustream di autopubblicizzarsi presso il proprio sito e non qui. Grazie.

  8. Stefano Maiolino // 26 aprile 2011 alle ore 18:23  

    @Avolablog
    Salve, mi scuso a priori per il seguente intervento, del quale credemi avrei preferito farne volentieri a meno e premetto che con lo stesso non intendo alzare inutili polveroni.
    Seguendo con discreto interesse le notizie che in genere si inoltrano nel web avolese, mi sono imbattuto casualmente nel presente post, restando parecchio basito nel leggere il vosro intervento, con esplicito riferimento ad una presunta nostra "autopubblicizzazione" presso il vostro blog.
    Dopo aver debitamente sentito co-Amministratori e collaboratori ed avendo già esplicitamente definito, in un vecchio commento relativo ad un precedente post (vedi streaming consiglio comunale), di non trovare necessità e/o vantaggi alcuni nell'esercitare simili pratiche, con il rispetto dovuto, mi viene difficile comprendere le motivazioni del vostro commento.
    A tal proposito e a nome di tutto lo staff, mi dissocio ufficialmente da qualsivoglia pratica, non direttamente riconducibile allo staff detto e vi invito cortesemente ad evitare simili esternazioni senza prima essersene sincerati della reale provenienza.
    Ritenendomi a vostra totale disposizione per ogni eventuale confutazione, ringrazio per la cortese attenzione e porgo Distinti Saluti.

    Stefano Maiolino.

  9. Anonimo // 26 aprile 2011 alle ore 21:31  

    Lei è il sig Maiolino che gestisce avolamia da "lontano" ? Se è lei gli faccio i complimenti per aver mandato in estasi i nostri concittadini all'estero che in molti hanno potuto vedere l'evento della Pace nei vari posti di Avola tramite la diretta al computer.Fra l'altro ho visto anche il sig. Campisi che scattava foto e credo sia il sig Campisi che pubblica foto su AvolaBlog,come mai non ne ha messe ?

  10. AvolaBlog // 27 aprile 2011 alle ore 13:24  

    @Stefano quando è il caso siamo noi stessi a dare i meriti, come spesso abbiamo fatto. L'autopubblicità, l'autoincitazione e l'autocelebrazione qui purtroppo non funziona. Se qualche volta chiudiamo un'occhio e lasciamo passare qualcosa non vuol dire che non capiamo.

    Distinti Saluti,

    AvolaBlog

Lascia un commento