Aggiornamento: sembra che oggi tutto sia tornato alla normalità. Nessuna risposta da parte di Google al thread degli utenti.

Ed ecco che immediatamente arrivano i flammer che senza pensarci due volte si lamentano della censura dei commenti, non riflettono sul fatto che probabilmente gli ultimi commenti potrebbero essere andati persi via del problema di seguito descritto.

Non siamo i soli ad avere problemi con i commenti del blog. Purtroppo la gestione dei commenti (accesso e archiviazione) è affidata a Google e non si sa per quale motivo attualmente qualsiasi tipologia di commenti (Anonimo o con Nome/Url) richiede obbligatoriamente la registrazione di un account Google.


Restiamo in attesa che Google fornisca ufficialmente informazioni a riguardo. Qualora la situazione non dovesse cambiare provvederemo a tirarci fuori da questa piattaforma per garantire la libertà di espressione anche sotto forma anonima.

Per il momento se volete commentare è necessario registrare un account (anche un nickname da usare tutte le volte che commentate), in ogni caso vi terremo aggiornati su eventuali risvolti.

1 commenti

  1. Fabrizio Alia // 29 aprile 2011 alle ore 13:05  

    Prove tecniche di trasmissione. Funziona?

Lascia un commento