di Salvo Andolina

Volevo ricordare al mio ex-segretario dell'arte che la legittimità della mia posizione politica deriva, oltre che dalla maggioranza dei nostri elettori, da un mandato pieno ricevuto dal direttivo pochi mesi fà.
In quella riunione si stabiliva all'unanimità di avviare una opposizione dura ma costruttiva a questa amministrazione. A quel mandato io mi sto attenendo scrupolosamente rispettoso della volontà del direttivo e dei suoi dirigenti. Non sono certo io a non aver rispettato tale mandato, semmai un nostro consigliere che in questi mesi autonomamente ha deciso di appoggiare questa amministrazione. Ritengo sia sbagliato mortificare la propria storia politica inseguendo le derive personalistiche del consigliere Grande.
Da allora nessuna riunione è stata convocata, e nel frattempo gli organismi sono stati sciolti; in attesa quindi che si esprimano sulla questione gli organismi nazionali, regionali e provinciali continuerò a seguire tale posizione in consiglio comunale.

1 commenti

  1. Anonimo // 19 novembre 2007 alle ore 16:13  

    IL VENTRILOQUISMO:POLITICA E SCIENZA

    l VENTRILOQUISMO è l'arte di far attribuire la propria voce ad un altro essere umano. IL CASO DI CUI VI RACCONTO È UN PO’ DIVERSO E SOPRATTUTTO PIÙ RARO. Qui si fa parlare un individuo non usando la voce ma trasmettendo il pensiero. E’ un’abilità non comune. Non conoscevo questa abilità al signor Grande Nuzzo. Il sig. Grande è in grado di far parlare l’ex segretario dei D.S., Michele Dell’Arte, sa trasmettere il proprio pensiero soltanto con lo sguardo. Dicono che abbia provato, con ottimi risultati, le sue capacità su altre persone. Guardate che non è un’illusione ottica. E’ realtà.
    l cervello umano è una macchina ideale che combina l'informazione visiva e uditiva secondo criteri statisticamente ottimali, pesando le singole informazioni sulla base del grado di affidabilità a esse assegnate.
    Quanti scherzi fa la politica

Lascia un commento