Alla Cortese Attenzione
  • Ill.mo Sig. Sindaco del Comune di Avola
  • Ill.mo Sig. Presidente del Consiglio comunale del Comune di Avola
  • Ill.mi Sigg. Assessori del Comune di Avola
  • Ill.mo Responsabile Ufficio Comunale URP del Comune di Avola
  • Ill.mo Sig. Responsabile Ufficio Comunale Informagiovani del Comune di Avola
  • Ill.mi Sigg. Referenti delle Associazioni operanti nel Comune di Avola
  • Ill.mi Sigg. Referenti dei Partiti politici operanti nel Comune di Avola
  • Ill.mi Sigg. Referenti degli Organismi di aggregazione giovanile operanti nel Comune di Avola
  • Ill.mi Sigg. Referenti dei Gruppi parrocchiali operanti nel Comune di Avola
  • Ill.mi Sigg. Rappresentanti degli studenti degli Istituti di Istruzione secondaria del Comune di Avola
  • Ill.mi Sigg. Referenti di Comitati e Circoli operanti nel Comune di Avola

e.p.c. membri della Consulta Comunale per le politiche giovanili iscritti al sito della Consulta ed a tutti i giovani avolesi

**********

La S.V. Ill.ma, nonchè i membri del proprio organismo di riferimento, sono invitati ad intervenire all'incontro di presentazione e promozione dell'organismo giovanile cittadino ( Consulta Comunale per le Politiche Giovanili), che si terrà il dì 23 febbraio 2008 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso il Centro Giovanile di Viale Mattarella.

Tale incontro ( che si ripete ormai da qualche anno) sarà occasione per relazionare in breve sull'attività promossa e realizzata dall'organismo negli anni 2006/2007, analizzare insieme la situazione vigente del mondo giovanile avolese, progettare e prevedere iniziative ed azioni per migliorare le condizioni attuali e risolvere, ove possibile, le problematiche giovanili, tentare ancora una volta di rilanciare l'organismo e l'interesse dei giovani verso la politica del paese, intesa nel senso più alto del termine, come governo del bene pubblico e quindi di ciò che appartiene a tutti.

L'incontro costituirà inoltre occasione per poter ancora di più migliorare i rapporti e le relaizoni che sussistono tra gli oragnismi operanti sul territorio nel settore pubblico, politico, religioso, del volontaiato, della cultura, dello sport, dell'ambiente e dell'istruzione, sempr e puntando ad accrescere in senso positivo le condizioni dei nostri giovani.

In tale occasione il direttivo dell'organismo, giunto quasi a conclusione del proprio mandato, ringrazierà quanti in questi anni hanno dato il loro concreto apporto all'attività propria della Consulta Comuanle per le Politiche Giovanili.

Per una buona e proficua riuscita dell'incontro chiediamo, a quanti possono, di farsi portavoce dello stesso anche a soggetti, soprattutto giovani, non inseriti nell'elenco dei destinatari di tale messaggio. L'incontro è infatti aperto al pubblico.

Certi della Vostra presenza, porgiamo i più sinceri saluti.
Con Ossequio
Il presidente
Dott.sa Lauretta Rinauro

0 commenti

Lascia un commento