Sì, avete letto bene, il partito dei blog. Lo annuncia Il Messaggero Online

Antonio Di Pietro lancia una nuova forma-partito che legherà il suo partito al mondo della rete internet e dei blog. «Sicuramente più vicino alla gente rispetto a quanto fanno le strutture politiche tradizionali». Il leader dell'Idv, che apre subito il confronto con una iniziativa-promozione, cioè raccogliere le firme per avviare un «grappolo di referendum contro le leggi più inique annunciate da Berlusconi»: sospensione dei processi, intercettazioni, salvataggio di Rete 4; ma anche finanziamenti ai partiti e ai loro giornali.

Che ne dite? Vi piace l'idea? (L'idea non il politico in sè)

Vi ricordo che Di Pietro è stato il primo politico italiano a entrare in Second Life.
(Per chi non conosce Second Life
può informarsi qui, non è un gioco è pura realtà)

2 commenti

  1. Anonimo // 24 giugno 2008 alle ore 07:48  

    ottima l'idea del ex ministro di pietro, ma non lasciatelo solo il pd deve stare vicino e sposare la giusta causa e' arrivato il momento di protestare e fare informazione la gente deve capire quello che il nano sta mettendo in atto leggiferando , manon doveva delegiferare? ha ragione di pietro bisogna conquistare i voti della lega scendere in piazza e protestare, credo che il popolo che ha votato la lega e' intelligente e capira'. saluti

  2. Anonimo // 30 giugno 2008 alle ore 23:47  

    di Pietro viene accusato di essere giustizialista! ma scusate, essere per la giustizia è una cosa negativa??? ma in che mondo viviamo??!!

Lascia un commento