Ancora una volta, una parte del PD AVOLA, sale agli altari della cronaca nazionale per le " lungimiranti " scelte politiche

leggete e commentate

.........Ma la Sicilia è isola nata per stupire. Ad Avola, provincia di Siracusa, si è pensato di non dare scandalo e fare un po' e un po'. Superlativa l'ipotesi messa in campo e poi realmente praticata dal Partito democratico. La prima squadra, chiamiamola Pd-uno, sta in giunta e piuttosto bene, confortando con la sua presenza l'attività del sindaco eletto, naturalmente di Forza Italia, in una vasta coalizione che raggiunge l'Udeur e l'Udc. Il Pd-due invece è sistemato in panchina, insieme ad An, che solo poche settimane fa montava i gazebo insieme a Forza Italia. Avete capito bene e siete confusi più di prima?


(Via | Repubblica 15 giugno 2008)

Se vuoi saperne di più sull'Anomalia clicca qui

2 commenti

  1. Anonimo // 15 giugno 2008 alle ore 18:56  

    Questa mattina leggendo la repubblica, ho avuto lo stesso impulso che l'amico liberamente....notiziare i visitatori del blog di questa "bella" notizia!
    La politica perde senso e significato dietro notizie di questo tipo e i modi di Cracolici,il trasformismo come moda è diventato uno status di una politica tesa solo al posto di comando "o cosa c'è pi mia"!
    A Siracusa l'on. Piscitello e la Ruscica, ex assessore giunta Marziano, consulente del presidente, esponente dei verdi e dei diessini, ora visto il vento che tira ha virato a destra!
    Non c'è che dire, il PD 1 e il PD 2 ad Avola siamo veramente ben messi a tutti i livelli, vi è in atto il caos, tutti sono legititmati a fare quello che volgiono, occorre dare un chiaro indirizzo politico!
    Penso che bisogna ripensare subito dopo le provinciali al PD che vogliamo.
    I vertici nazionali, se non riescono a livello regionale e provinciale, devono tagliare in modo netto ogni forma di anomalia, da Avola a Carlentini....Siracusa e dire chiaramente ad onorevoli confusi, consiglieri, dirigenti che il PD è alternativo al PDL....insomma si chiede una cosa semplice fare chiarezza!
    Con cordialità G.A

  2. Anonimo // 16 giugno 2008 alle ore 11:03  

    Mi sa che prima del PD farà chiarezza il centrodestra, ricompattandosi e cacciando dall'amministrazione gli "intrusi". E' un peccato che chi nel PD ha lottato per correggere questa gravissima anomalia non sia riuscito a farsi ascoltare dai dirigenti del partito, questo è grave e depone a sfavore di chi pur di non affrontare la questione ha fatto orecchie da mercante rimandando la stessa predisposizione degli organismi dirigenti cittadini (chi è il segretario o coordinatore del PD ad Avola?). Da uomo di sinistra la cosa non può certo farmi piacere e auspico che siano finalmente messi in minoranza coloro che hanno usato il PD per fare i comodi loro. Di certo questa vicenda sarà un ostacolo alla ricostruzione di un centro-sinistra credibile ad Avola.

Lascia un commento