Il sistema di statistiche che tiene costantemente sott'occhio l'attività del blog ha rilevato negli ultimi due giorni un gran numero di accessi provenienti da Google cercando la keyword "rimborso depuratore avola", come potete notare il primo risultato nel motore di ricerca punta su AvolaBlog.

Ieri sera ci è pervenuta la seguente email:

mi è stato detto che avete messo nel sito una scheda da compilare e mandare al comune per il rimborso delle somme dovute del canone che non dovevano essere pagate. potete mandarmi lo stampato da compilare?
un grazie affettuoso.

Per chi si è perso il post ricordiamo che l'istanza di rimborso può essere scaricata da qui.

Link: Istanza di rimborso canoni di depurazione e bollette idriche pagati in assenza del servizio di depurazione - Circolo 2 dicembre '68

4 commenti

  1. Anonimo // 4 dicembre 2008 alle ore 21:36  

    qualcuno potrà informarci su come far pervenire la richiesta di rimborso al sig sindaco? per posta? oppure consegnarla a mano in qualche apposito ufficio comunale?

  2. lauretta // 5 dicembre 2008 alle ore 10:01  

    Potete inviare l'istanza a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno oppure, come stanno facendo in molti, consegnarla all'ufficio protocollo, provvedendo però a farvi rilasciare su una copia della istanza(che terrete per voi) timbro dell'ufficio e firma dell'impiegato ricevente ( a titolo di ricevuta dell'avvenuta consegna del documento)

  3. Anonimo // 4 giugno 2010 alle ore 17:13  

    Rimborso TARIFFA depuratore???????Pura UTOPIA!!!!!!!!!

  4. NIKE // 10 giugno 2010 alle ore 19:42  

    RIMBORSO TARIFFA??????? Cari concittadini cu stu comuni affamatu " CU RI SPIRANZA CAMPA RI SPIRATU MORI"

Lascia un commento