Il Partito Democratico di Avola si oppone all'aumento del gettone di presenza dei consiglieri comunali a 100 euro e propone il seguente volantino





Circolo territoriale di Avola

IL PD DI AVOLA DICE NO
ALL’AUMENTO DEL GETTONE DI PRESENZA
DEI CONSIGLIERI COMUNALI
A 100 EURO

In una situazione di grave crisi economica
che costringe tutti gli italiani a stringere la cinghia
mentre aumentano le tasse comunali
e il nostro Comune ha enormi difficoltà
a erogare i normali servizi per i cittadini,
i consiglieri comunali hanno il dovere di fare la loro parte
e non possono aumentare i loro compensi.


Noi diciamo NO.


Link: Scarica il volantino

13 commenti

  1. Anonimo // 10 marzo 2009 alle ore 20:28  

    ci posso credere, migliaia di precari si rompono il C..
    per 400 euro.
    siete senza rispetto
    non conoscete la vergogna.
    vergogna
    ps: io votavo forza italia ed ero contento x barbagallo!
    che delusione
    precario 1984

  2. Anonimo // 10 marzo 2009 alle ore 23:56  

    Ottimo tempismo da parte del PD. ma della questione morale all'interno del Pd Avolese non se ne parla? Non mi riferisco al consigliere Morale, ma a quelli che fanno parte di impegno democratico che poi rientreranno e diventeranno PD.

  3. Anonimo // 11 marzo 2009 alle ore 09:36  

    Auguri ai neoassessori Campisi Tiralongo buon lavoro sperando che possiate fare del bene per la nostra città.

  4. Anonimo // 11 marzo 2009 alle ore 14:45  

    ricordo al PD e ai suoi consiglieri che in aula hanno propotsto l'aumento del gettone a € 65,00. la proposta l'ha formulata il consigliere Paolo Morale.....quindi anche il PD era per l'aumento!!!!

  5. stylo82 // 11 marzo 2009 alle ore 17:16  

    Ormai non ce piu ne destra e ne sinistra
    a quei pezzi di merda di politici interessa solo lo stipendio e di noi poveracci che non arriviamo alla fine del mese se ne strafottono, i cretini siamo noi che ci ammazziamo ad andare a votare, fin che ci sarà la politica non vedremo mai un po di luce

  6. Anonimo // 13 marzo 2009 alle ore 10:24  

    Scusate amici del PD, ma io non sto capendo più niente, avete letto il GdS di stamattina???? Ebbene stasera riunione di maggioranza al comune, per l'ID parteciperanno Iano Dell'Albani, Nino Amato e Corrado Amato. Ma scusate ma Corrado Amato non aveva preso le distanze da ID, ma allora avevo ragione che era tutta una farsa. Poi come scomparsi nel nulla i compagni Paolo Randazzo e Giovanni Amenta ma come era bello ascoltare i vostri commenti, spero che ritornate presto a scrivere. Aspetto anziosamente delucidazione. Corrado Santuccio tu che sai???????

  7. Anonimo // 13 marzo 2009 alle ore 13:28  

    Caro anonimo del 13 marzo 2009 10.24 nessun silenzio politico,ma impegni di lavoro e un pò di influenza........sulla notizia di riunione di maggioranza, sinceramente non ho letto....anzi in questo periodo non leggo la cronaca di Avola,disarmante!
    Se quello che riferisci sulla presenza del consigliere provinciale Amato del PD nella delegazione di Impegno......corrispondesse nella realtà, cioè la presenza nella riunione, il coordinamento cittadino dovrà chiedere le motivazioni di questa presenza e mettere in chiaro i ruoli politici assegnati, ma questo con fermezza eliminando sin dal nascere gli equivoci! Ma ritengo che Amato sia troppo corretto per cadere in un errore di questo tipo e capirà che è inopportuna e priva di logica politica la sua presenza in una riunione del centrodestra!Con cordialità G.A

  8. Anonimo // 13 marzo 2009 alle ore 14:19  

    "ma a quelli che fanno parte di impegno democratico che poi rientreranno e diventeranno PD".
    Anonimo del 10/3 delle 23,56. Se Foti rimane nel PD stai sicuro che rientreranno, se Foti, come sembra sia ormai certo, andrà nel MPA andranno nel MPA.

  9. Anonimo // 13 marzo 2009 alle ore 17:11  

    Il nome del consigliere provinciale del Partito Democratico, Corrado Amato, è comparso, solo per un mero errore materiale del giornalista Antonio Dell'Albani, nell'elenco delle persone che parteciperanno alla riunione politica con Barbagallo.
    La posizione politica del Partito Democratico e di Corrado Amato, rispetto all'amministrazione di centro-destra, resta invariata ed è di chiara e assoluta opposizione.

  10. Anonimo // 13 marzo 2009 alle ore 18:53  

    Corrado tu sei un bravo regazzo, ma nun pinsari ca a genti su scemi, ma chi mi ulissitu riri ca tu si na cosa e Dell'Albani e Ninu Amatu su nautra cosa, ma mancu i picciriddi nichi, nichi ci crirunu.

  11. Anonimo // 14 marzo 2009 alle ore 18:54  

    Non mi risulta che Foti andrà nel'MPA--- Hai ragione, quando dici, dell'albani,Amato N. Amato C. Sono la stessa cosa...
    Siamo tutti PD
    Per ora io, e Dell'albani, ci siamo autosospesi... Domani ci saremo..
    Volete vincere ad Avola?
    Cordiali saluti.. Cons. Nino Amato. I.D. Verso il PD

  12. Anonimo // 15 marzo 2009 alle ore 20:28  

    vergogna vergogna destra sinistra centro
    c'e solo la sete di soldi andate a lavorare nn a passeggiae in piazza, ndate nelle perifeie di avola , andate nellecaritas cittadine, andate nelle associazioni di volontariato , invece di passeggiare in piazza e pensate al paese e nn alle mosse per aumentare il vostro cc

  13. Anonimo // 16 marzo 2009 alle ore 14:28  

    "Hai ragione, quando dici, dell'albani,Amato N. Amato C. Sono la stessa cosa...
    Siamo tutti PD
    Per ora io, e Dell'albani, ci siamo autosospesi... Domani ci saremo..
    Volete vincere ad Avola?"

    Illuminante! Ringrazio il Cons. Amato per la sua franchezza! Quindi, e vorrei essere corretto se mi sbaglio, Impegno Democratico sarebbe momentaneamente uscita dal PD (azzardo una motivazione: per rimanere liberamente nell'amministrazione comunale?) con il progetto di tornare a far parte del PD avolese(dove mi risulta fosse maggioranza), quando riterrà conclusa la sua esperienza amministrativa. Se è così, e non ho motivo di mettere in dubbio le parole del consigliere Amato, volevo chiedere un commento a Randazzo, Amenta, Andolina, Santuccio e tutti gli altri PD che hanno lanciato il tesseramento e si sono detti per una opposizione "intransigente" all'attuale amministrazione. Penso che una maggiore chiarezza da parte del PD sia necessaria. Per quanto mi riguarda non mi interessa vincere ad ogni costo.

Lascia un commento