Venerdì ore 20.00 presso il cortile del Centro Giovanile di Viale Mattarella si svolgerà la Pubblica Assemblea sulle problematiche legate all'ospedale, con riferimento a possibili delucidazioni sul piano di riparto dei servizi e dei posti letto dopo il decreto assessoriale.

Chiediamo di dare la massima diffusione alla notizia.

Il Comitato per il Diritto alla Salute

Link: Guarda le foto

6 commenti

  1. Anonimo // 22 agosto 2009 alle ore 07:57  

    Bravo padre Caruso, i consiglieri dov'erano???????????? Forse alcuni pretendono 100 euro per la partecipazioni. Continui così padre Caruso cerchiamo di scuotere le coscienze degli Avolesi e a far si che alle elezioni no si vendano il voto per 20 euro o per una pizza, il problema sta proprio nel voto e a chi si da. Le carenze che abbiamo nella sanità sono frutto di una classe politica incapace e corrotta che fa politica per vivere bene loro e non per far vivere bene la collettività. D’altronde basta far riferimento al consiglio comunale e vedere che ci sono consiglieri che non lavorano, ma che tra il sussidio del loro deputato e i 100 euro a seduta si sono fatti uno stipendio mensile..............e come diceva Totò........io pago.

  2. Maria Grazia // 24 agosto 2009 alle ore 14:14  

    A parte dire i consiglieri dover'erano si potrebbe ogni tanto dire chi c'era.
    La consigliera Caruso Maria Grazia c'era e non solo per fare presenza numerica, ma per portare come sempre il suo piccolo contributo al fianco di chi lavora perchè la dignità umana non venga calpestata.
    Sempre a disposizione di tutti, cordialmente
    Maria Grazia Caruso

  3. Anonimo // 25 agosto 2009 alle ore 14:10  

    Ill.ma consigliera Caruso come al solito Lei fa l'ipocrita, perchè non dice che i suoi deputati di riferimento Cuffaro prima e adesso Lombardo sono i responsabili della rovina della Sanità in Sicilia, il suo contributo utile sarebbe se pubblicamente si scagliasse contro questi signori.........invece come ha fatto per anni ha difeso prima Cuffaro e ora difende Lombardo, ma quale credibilità potrebbe avere.

  4. Nino Campisi 1958 // 27 agosto 2009 alle ore 17:29  

    Carissima consigliere M.G.Caruso.Io la conosco ed ho pieno rispetto per Lei.Che fare? Dare ragione all'anonimo? Credere in Lei,nonostante i suoi referenti hanno dimostrato molte ambiguità durante l'impegno politico?

  5. Anonimo // 30 agosto 2009 alle ore 14:36  

    i consiglieri non sono stati invitati ma non pensate che i consiglieri non stiano lavorando
    per l'ospedale..,.,...
    Seby baccio

  6. Anonimo // 31 agosto 2009 alle ore 14:43  

    Scusa Seby, era una pubblica assemblea quindi non c'è bisogno di invito! Il fatto che tutti state lavorando mi consola ma non si doveva arrivare a questo punto, l'ospedale di Avola non è stato tutelato. Se qualcosa si sta muovendo è merito esclusivo del comitato e di Padre Caruso, i politici stanno facendo in ritardo quello che si doveva fare prima!

Lascia un commento