A tu per tu con i blogger avolesi più attivi su AvolaBlog.

In questi giorni la nostra redazione ha inoltrato una mail con dieci domande ai blogger che in questi anni hanno contribuito alla crescita del blog con contenuti originali, che hanno informato i nostri lettori e che, tra alti e bassi, si sono confrontati quotidianamente con loro.

Sarà un modo per conoscerli meglio e soprattutto per condividere con voi tutti la loro prima esperienza come blogger locali. Se anche ad Avola il modo di comunicare e condividere le informazioni ha intrapreso questa nuova strada il merito è tutto loro.

Questa settimana sarà dedicata alla pubblicazione del testo integrale delle interviste, rigorosamente in ordine temporale di risposta.
La prima intervista sarà online su queste pagine oggi pomeriggio alle 15.00. Invitiamo i blogger che non hanno ancora inviato le risposte ad affrettarsi, la scadenza è fissata per sabato 31 ottobre. Naturalmente è gradita una foto.

1 commenti

  1. Nino Campisi 1958 // 28 ottobre 2009 alle ore 18:36  

    Complimenti ad Avola Blog.Bella e curiosa iniziativa.Ho conosciuto L'Avv.Amenta,e ci sono tanti altri blogger che conosco solo per nome.Avanti il prossimo!!!!

Lascia un commento