Poiché il bene della città ed il rispetto dei diritti e dei doveri, in qualità di cittadini, devono essere importanti per tutti noi , ricordo due eventi ai quali non mancare in settimana.
Indipendentemente dalla visione partitica che si ha, non restare indifferente rispetto a queste tematiche è senza dubbio fondamentale. Partecipare è importante per creare un dibattito ed un confronto costruttivo e soprattutto per "non piangere sul latte versato".

Lauretta Rinauro

La Zona Sud della Provincia di Siracusa rivendica il DIRITTO alla SALUTE

Le istituzioni politiche, religiose, scolastiche, le associazioni, i sindacati e i cittadini tutti sono invitati alla manifestazione di sabato 19 Dicembre 2009 alle ore 9,30 (partenza da Avola piazza Teatro, arrivo all’ospedale “G. Di Maria”)

Ribadiamo con forza il rispetto degli impegni assunti dai Rappresentanti Istituzionali. I nuovi reparti di Cardiologia + UTIC, Rianimazione ed Oncologia devono essere attivati con urgenza. Attendiamo l'acquisto della nuova Tac e della Risonanza magnetica.

Chiediamo risposte immediate e concrete per un servizio sanitario di qualità nel nostro territorio.

Il Comitato per il Diritto alla Salute

Si svolgerà martedì 15 dicembre 2009 alle 19,30 presso il Centro Giovanile di Viale Mattarella il consiglio comunale aperto convocato con il seguente ordine del giorno:

"Problematiche relative al trasferimento del servizio idrico integrato al Consorzio ATO di Siracusa". (cioè: privatizzazione dell'acqua)

7 commenti

  1. Nino Campisi 1958 // 14 dicembre 2009 alle ore 16:26  

    Un trauma da compressione alla gamba.Al P.S. mi dicono:un po di pomata e riposo.Invece era una tromboflebite da trattare con calciparina per 10 gg.Al S.Raffaele di Milano,per così poco sottopongono a TAC precauzionale.O forse solo ai Presidenti,e magari agli altri no.Boh!! Chissa?

  2. Nino Campisi 1958 // 15 dicembre 2009 alle ore 21:45  

    Cosa è emerso dal consiglio comunale aperto?

  3. anonimo // 16 dicembre 2009 alle ore 14:13  

    caro Nino ,purtroppo quello che è emerso nel consiglio comunale aperto , è che,la privatizzazione riguarda destra e sinistra;tutti hanno degli interessi.

  4. anonimo // 17 dicembre 2009 alle ore 18:01  

    nessuno parla? perchè?

  5. anonimo // 19 dicembre 2009 alle ore 14:10  

    che delusione stamattina,c'erano soltanto 4 gatti.

  6. Anonimo // 22 dicembre 2009 alle ore 00:22  

    dopo ca si puttarunu a sant'aita ci ficiru i potti i ferru. A chiesa difficili ca cancia metudu.
    Quannu si puttarunu u spitali a Notu ci rissunu, tannu, ca ni puttajnu e stiddi cu reparti eccellenti. Ora semu senza mancu i pinnuli po luluri ra testa e ancora facemu passiati a falari. co lignu ...

  7. Anonimo // 22 dicembre 2009 alle ore 00:24  

    l'acqua ri unni a passatu a passari.

Lascia un commento