di Giovanni Amenta

Mi sembra educativo segnalare e inviare un rapporto (non confezionato da comunisti) sul livello dell’informazione nei paesi democratici, e, mi sembra imbarazzante vedere il livello dell’informazione in Italia, da cui scaturisce una semplice considerazione sul come gli italiani (siamo) sono riempiti di “camomilla informativa” e vivono il sogno che il nostro governo e il suo “capo” vogliono farci vivere ………i sudditi questo meritano!

Oggi solo la libera informazione del web garantisce la circolazione vera della notizia senza condizionamento, o meglio confezionamento politico!

Con cordialità,
Giovanni Amenta

Approfittiamo di questo post per segnalare un'altra triste notizia: 0932 | Blog, il blog di informazione locale degli amici di modicani, nato pochi mesi dopo AvolaBlog, ci ha lasciati martedì di questa settimana (prima della bella notizia) con il seguente messaggio dell'amministratore

Mi vedo costretto a chiudere il blog. Purtroppo la prima esperienza locale di blogging è finita con accuse di disturbi mentali e lamentele di ogni tipo.

Non volendo arrecare fastidio a nessuno e non potendo cambiare il nostro modo di vedere le cose, 0932blog saluta tutti e chiude.

Se qualcuno è interessato al dominio, può contattare lo staff alla email 0932blog [at] gmail.com.

AvolaBlog esprime piena solidarietà agli amici di 0932 | Blog

7 commenti

  1. Anonimo // 2 maggio 2009 alle ore 07:50  

    in barba al 75% di consenso dichiarato dal nano, il popolo italiano dalle catastrofi inizia piano piano a crescere, boicotta il bagaglino costringendolo a chiudere i battenti, le notizie in anteprima dati dai blog e dai giornali chiamati comunisti, costringono il nano a fare passi indietro per le candidature europee, invesce artist come vasco rossi devolvono 100000 euro per una giusta causa. io dico viva i blog viva viva annozero viva reporter viva le iene, l'informazione contro il potere e' legittima e sacrosanta guai imbavagliarla ritorneremmo 60 anni indietro, ma noi vogliamo VOGLIAMO andare avanti, il politico spazzatura DEVE ESSERE ANNIENTATO. la televisione spazzatura DEVE ESSERE BOIGOTTATA. notizia di oggi anche una suora all'aquila ha detto a berlusconi, basta con le passarelle vogliamo fatti concreti. saluti

  2. Anonimo // 2 maggio 2009 alle ore 12:49  

    inviteranno anche quella suora a qualche reality adesso?

    stuppa

  3. Nino Campisi 1958 // 2 maggio 2009 alle ore 13:05  

    In questo momento l'Aquila per alcuni è veramente una passerella.Ho sempre sostenuto che i politici approfittano di qualsiasi evento per mettere in mostra la loro immagine.Viviamo dentro un sistema dove se un blog chiude è ben per loro,ma senon chiude,i commenti e le dichiarazioni dei cittadini non riusciranno mai a stravolgere questo sistema,per cui insistiamo a restare in vita con il blog,almeno ci sfoghiamo così,anche perchè a volte si riesce a colpire Gente competente,insistete a far vivere il blog!!!!

  4. oltre // 2 maggio 2009 alle ore 15:50  

    Probabilmente vasco da un punto di vista morale non avrà insegnato nulla a tutte le generazioni che sono cresciute con lui (me compreso). Però è un grande artista che ha fatto e fà della bella musica. Probabilmente è (o era) "drogato" come direbbe qualcuno senza andare tanto sul sottile, ma....
    almeno lui 100.000 euro in beneficenza li ha dati, dimostrando che in momenti come questo è normale che chi ha di più deve aiutare chi ha di meno. Invece il nostro caro cavaliere continua a far capire che il tassare di qualche punto in più i redditi superiori a 100.000 euro è demagogia, è una sparata della sinistra. Allora io non lo so chi dei 2 è piu drogato. Per quanto riguarda questo 75% tanto decantato sono le solite emerite cazzate che il cavaliere spara, ma tanto ormai ci sono abituato. Ah! un'ultima cosa, proprio ieri il nostro caro 75% è stato preso (per la centesima volta) a pesci in faccia, fischi e sputi a napoli. Continuo a chiedermi se il drogato è vasco o è lui. Boh!!!

  5. Anonimo // 2 maggio 2009 alle ore 16:05  

    nessuno ne parla, brunetta e frattini hanno fatto quattro giorni full time di scuola di preparazione per diventare parlamentare a trenta veline di cui almeno cinque hanno firmato davanti a un notaio la loro adesione a candidarsi, anche la russa avvicinandosi ad una di esse gli ha dato il n. del cellulare se avesse avuto bisogno in campagna elettorale. purtroppo solo un paio sono state candidate, un papa' di una esclusa, ha tentato di darsi fuoco davanti ai palazzi del potere.ma ci pensate di cosa stiamo parlando? tutto questo orchestrato dal presidente del consiglio persona senza pudore,ma come si puo' essere rappresntati in tutto il mondo da questo pulcinella?

  6. Anonimo // 2 maggio 2009 alle ore 19:53  

    pom pom pom

    stuppa

  7. Anonimo // 8 maggio 2009 alle ore 02:24  

    Notizia di questi giorni..Marco Travaglio ha vinto il premio per la LIBERTA' DI STAMPA..un riconoscimento dato da una giuria tedesca a quel giornalista che si ostina a dire la verità in un paese in cui l'informazione è controllata................non sò se vi rendete conto..prima di lui hanno vinto una russa ed un serbo, paesi dove la libertà di stampa è assente..cioè..siamo robe di Turkmenistan..Marco Travaglio infatti non ne va per niente fiero del premio..Ora è il momento di svegliarci.. CAMPAGNOLI IGNORANTI IL VOTO NON DATELO A CHI VI INCULA..robe da matti..

Lascia un commento