E’ per domani mattina, dalle 9.30 in poi, l’appuntamento per la periodica bonifica da siringhe usate e abbandonate in alcune aree della città di Avola organizzata dai volontari della Chiesa di Scientology e della “Fondazione per un mondo libero dalla droga” che portano avanti la campagna “dico no alla droga, dico si alla vita”.

Durante tutto il periodo festivo, i volontari, consapevoli che come afferma il filosofo umanitario L. Ron Hubbardle droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, hanno continuato le loro attività sia di informazione sui pericoli delle droghe che di bonifica da siringhe usate e abbandonate in diverse città della Sicilia.

Domani invece ad Avola la prima iniziativa dell’anno 2010 che si prevede ricco di attività di prevenzione droga anche nel siracusano oltre che nella provincia di Ragusa, Catania e Pelermo.

Per maggiori informazioni contattare:

Itria Leone
0950931699
3383236550
itriale@libero.it

1 commenti

  1. Nino Campisi 1958 // 7 gennaio 2010 alle ore 15:36  

    Cara Itria,come vedi i commenti stanno a zero.E' evidente che simili iniziative non "toccano" gli avolesi.Auguri a te e ai tuoi volontari

Lascia un commento