Questa è la foto che da qualche giorno gira su Facebook.

A sinistra il lungomare di Avola con rete metallica, a destra il lungomare di Noto con recinzione in legno e vetro.

A voi i commenti.

8 commenti

  1. Anonimo // 8 giugno 2010 alle ore 10:17  

    Se a giorni ripassero dalla spiaggia di Marina di Melilli vi farò avere le foto di quello che stanno per realizzare. Purtroppo da noi il problema e reperire i fondi per organizzare gli spettacoli musicali in estate, questa è la nostra cultura, guai se non c'è il cantante il lunedi di Santa Venera e.

  2. Nino Campisi 1958 // 8 giugno 2010 alle ore 15:07  

    Per fare un confronto,bisognava aspettare la rete? E' forse la rete a rendere brutto il nostro lungomare?

  3. Anonimo // 8 giugno 2010 alle ore 16:26  

    Diciamo che la rete è stata come si suol dire la "ciliegina sulla torta".

  4. Anonimo // 8 giugno 2010 alle ore 18:24  

    No no. Era già brutto prima la rete forse evita che si sporchi quel pezzetto di terra

  5. Anonimo // 8 giugno 2010 alle ore 19:15  

    scusate tutti dimenticate che Avola e' un paese a vocazione agricola , quindi l'amministrazione o che perlei a pensate bene di mettere in sicurezza il nostro bel giardino,mandorleto, cuccuzzi baffi come chi a pensato quell'orrenda rete messa li e non mi venga a dire il paladino dell'amministrazione mi riferisco al dott.F.Alia che la imposto la soprintendenza ,la messa in sicurezza si ma il recinto per cani randaggi come voi chel'avete ideata no. Siete troppu scarsi prima ci l'uati manu ciu' picca ndannu faciti. Auguri....................

  6. Tonino // 8 giugno 2010 alle ore 20:55  

    i netini amano il loro territorio e lo rispettano
    gli avolesi se ne fregano delle cose pubbliche, rompono e sporcano e poi dicono: "u cumuni nun fa mai nenti, nun pulizia, ecc..."
    ognuno ha quello che si merita

    iniziamo a riprendere i compaesani vandali, iniziano ad accettare che siamo genitori di vandali, iniziamo a fare gli "sbirri" denunciando chi danneggia il nostro territorio

  7. anonimo // 9 giugno 2010 alle ore 14:11  

    Prima di parlare bisogna conoscere le cose.A lido di Noto,tutto il litorale sistemato ,l'ha fatto la provincia,non il comune.Questo non significa che ad Avola non si deve fare meglio.Ma è stato già detto numerose volte,che per quando riguarda la messa in sicurezza dei costoni,a breve inizieranno i lavori.(12.000.000 milioni di euro).Ci sono numerosi progetti presentati alla regione,che prevedono tutta la riqualificazione del lungomare fino ad arrivare , a contrada zuccara.Si attendono quanto prima i finanziamenti.Programmare,progettare,e reperire le risorse per tutti i progetti che servono alla città.
    Queso è quello che ha fatto fino ad oggi, il sindaco Barbagallo.

  8. Anonimo // 27 giugno 2010 alle ore 23:33  

    con quella rete metallica sembra un canile

Lascia un commento