Questo fotomontaggio non è opera nostra. Non è nemmeno opera italiana. Si tratta di un articolo pubblicato dal quotidiano GQ che ovviamente vi invitiamo a leggere per intero per comprendere l'opinione che hanno oltreoceano del nostro Premier.

Se avete difficoltà con l'inglese cliccate qui per la traduzione in italiano leggermente maccheronico - del resto è un traduttore online.

Link: Leggi la versione originale in inglese - Leggi la traduzione in italiano

2 commenti

  1. Nino Campisi 1958 // 14 giugno 2010 alle ore 15:33  

    Il nostro Premier,ieri in visita in Bulgaria a Sofia,per inaugurare una statua dedicata a Garibaldi,si è lasciato andare in uno show,dove ha esaltato la sua immagine da sex single.Una delle tante :- Sei fatata,peccato che è solo una foto!! Cosi ha detto rivolgendosi ad una ragazza che si era avvicinata a lui chiedendole di poter fare una foto. E che dire del Premier Bulgaro ? Anche lui ha voluto emulare il suo collega italiano.Parlando di lesbiche,ha dichiarato che in Bulgaria sono pochissime,e quelle poche ci sono perchè non hanno conosciuto lui. Che governanti !!

  2. Anonimo // 14 giugno 2010 alle ore 15:35  

    come mai nessun commento? uomini di destra siete offesi da queste parole? tu, politico locale di destra non reagisci a queste ingiurie? saranno falsità, cattiverie costruite dalla sinistra estera?
    o come al solito facciamo finta di nulla e pensiamo ai nostri interessi e alla nostra poltrona con etica e morale (cattolica) che si fanno benedire...?

Lascia un commento