di Nino Campisi

Avola 4 nov. 2010

Si è svolto ieri sera al Di Pasquale, il quadrangolare Memorial Luca Battaglia, 1° trofeo Perla dello Ionio. Ad aggiudicarselo è stata la compagine della "Beretti" del Gela che ha battuto i pari categoria del Siracusa nella finale per 2 - 1.

Il Gela in precedenza aveva battuto la Juniores dell'Avola per ben 4 - 0, mentre il Siracusa aveva battuto la Leonzio per 3 - 1. Incontro avvincente che ha evidenziato un bel gioco mettendo in risalto dei giovani promettenti. Nel Siracusa un ottimo e vivace Castorina, mentre nel Gela impressionava la supremazia fisica del Ghanese Sani.

A concludere la serata in bellezza è stato proprio il goal della vittoria gelese con una punizione - potremmo definirla - alla Del Piero di Balistreri (vedi foto a seguire). Un bellisimo trofeo è stato consegnato ai vincitori, dal papà del compionto Luca insieme ad alcuni dirigenti dell'Avola.


Una bellissima serata di sport che ha visto incontrare tantissimi giovani che si protendono nel mondo del calcio con disciplina e serietà.

3 commenti

  1. Anonimo // 6 novembre 2010 alle ore 00:45  

    un articolo su iano bianca lo si poteva fare cmq

  2. Anonimo // 7 novembre 2010 alle ore 22:20  

    Ma cosa centra Iano bianca con un torneo di pallone.con tanto rispetto per il sig. bianca,ma non dite scemenze che non centrano nulla

  3. Anonimo // 11 novembre 2010 alle ore 00:47  

    non sapevamo dove contattarvi, e poi se e una "scemenza" ricordare un avolese conosciuto da tutti... e vabbè scusate x il disturbo

Lascia un commento