Paolo Caruso (medico oculista) stamane alle ore 11:30 ha formalmente presentato le dimissioni da Assessore Provinciale ai lavori pubblici, carica ricoperta per ben otto mesi (giugno 2010), poichè non riesce a conciliare gli impegni di lavoro professionale e con quelli politici. Queste sono le motivazioni che Caruso ha dichiarato alla stampa, insomma nulla di "politicamente personale".

Dunque con questa uscita dall'organigramma provinciale l'On. Bono perde un assessore.

7 commenti

  1. Anonimo // 12 gennaio 2011 alle ore 14:41  

    Ma come!!!!!!!
    Ma se stamattina sul giornale ho letto che è già passato nell'M.P.A!!! !!!!!!!!
    Non è che per caso ha fatto due conferenze stampa distinte????

  2. anonimo // 12 gennaio 2011 alle ore 14:50  

    In giro si dice che,PAOLO CARUSO DOTT. FATTO ASSESSORE,che si si agià VENDUTO con l'mpa di gennuso e Lombardo,per garantirsi il suo primariato,queste sono le vere motivazioni per le sue dimissioni.Insomma,ma vi rendete conto che questi signori sono un pugno di VENDUTI?pensano soltanto a garantirsi i CAZZI propri.ma non hanno un pò di vergogna!!

  3. Anonimo // 12 gennaio 2011 alle ore 17:49  

    Tutta la popolazione avolese e tutti i "cosidetti" elettori del centrosinistra dovrebbero riflettere su queste circostanze !!!!!!!!!!!!
    OCCORRE mettere da parte tutto !!!
    Bisogna mandare a casa questa gente anche a costo di tapparsi un po' il naso e vedersi accanto gente con percorsi diversi dai propri, lo volete capire o no ???
    Il centrosinistra è capace di creare una valida alternativa (anche elettorale) ????

  4. Anonimo // 12 gennaio 2011 alle ore 21:52  

    caro anonimo delle 17 e 49. il centrosinistra non esiste perchè su tutti na cosa. e questo non è un modo dire. russo, l'assessore alla sanità in uno slancio di pudure ha bloccato un finanziamento di 350 000 euro ( prima tranche di un contributo che sarebbe stato elargito nel corso di tre anni di alcuni milioncini di euro) destinato all'informatizzazione del Pta di Giarre. sapete a chi era stato assegnato questo finaziamento senza gara d'appalto? alla società del marito di Anna Finocchiaro. quindi non mi si venga a parlare di destra e sinistra perchè è ridicolo.altro che turarsi il naso. trovo tutto ciò profondamente mortificante per gli elettori del centrosinistra. lo si capisca. chi ha la possibilità scappi via.l'unica alternativa possibile.
    ciao

  5. Anonimo // 12 gennaio 2011 alle ore 22:02  

    Caro amico delle 17,49, purtroppo l'attuale sistema politico, gestito in gran parte dalle forze di centro-destra, conquista il consenso elettorale non attraverso una buona amministrazione, ma utilizzando il potere che riesce a gestire in diversi settori; nella sanità con l’indicazione dei primari che di conseguenza a catena condizionano tutti, dai pazienti fino ad arrivare all’ultimo dei portantini, nelle commissioni degli invalidi civili, nel rilascio di certificati e via scorrendo. Nelle aziende dove gli imprenditori sono tutti di centro-destra, condizionano i lavoratori che vengono assunti, parliamoci chiaro, non c’è un palmo di buon terreno. Purtroppo la gente vuole quella politica e fino a quando non riusciranno a cambiare cultura sulla legalità sulle regole e sui privilegi, ho paura che per il centro-sinistra e per il buon governo non c’è speranza.
    La cosa più preoccupante sono i giovani che anziché combattere questo sistema, si avvicinano, invece, verso forze politiche che promettono posti di lavoro, incarichi, e per anni si fanno sottrarre i voti personali e dei familiari, senza rendersi conto di essere stati presi in giro. Non parliamo poi dei giovani avolesi impegnati in politica, a parte qualche rarissima eccezione, peggio dei veterani, unico obiettivo la sistemazione personale, della sorella, del fratello o della fidanzata. Caro amico te lo dico amareggiato per Avola così come per la Sicilia e il sud non c’è speranza. Il via vai dei cittadini nelle segreterie di questi pseudo-politici è pauroso: professionisti nel raggirare la povera gente.
    Purtroppo chi fa politica nel centro-sinistra o chi vorrebbe farla dignitosamente, perché crede ancora in certi valori e ideali, rimettendoci anche di tasca propria, finisce, rendendosi conto del sistema vigente, con il mollare tutto dedicandosi ai propri hobby.

  6. Anonimo // 13 gennaio 2011 alle ore 09:10  

    Anonimo delle 21,52, non condivido le tue considerazioni “su tutti i stissi”, non entro nel merito del caso relativo al marito della Finocchiaro, spero che anche la magistratura faccia chiarezza.
    La differenza sta che nel centro-destra chi commette reati viene difeso e promosso a cariche prestigiose, nel centro-sinistra dove ci sono anche le mele marce, chi sbaglia non viene difeso ma viene allontanato. La verità è un'altra che anche i cittadini non si indignano più, anzi martellati dalle dichiarazioni di Berlusconi, apprezzano chi naviga nel raggiro e nella illegali, ed è sintomatico come ormai tutti nella pubblica amministrazione, non solo i politici, ma anche i dipendenti (vedi i fatti successi in questi giorni al tribunale, al genio civile, al comune di Siracusa ec.) cercano di arraffare senza pudore.
    Amici diamoci una scossa sembriamo un po’ tutti rassegnati a questo stato di fatto.

  7. Anonimo // 22 gennaio 2011 alle ore 14:51  

    oltre a lasciare l'assessorato dovrebbe lasciare anche questo paese e limitarsi a curare "Catarratta" altrove.
    ma come si fa a dare il voto ad una persona così .......

Lascia un commento