di Nino Campisi


La foto evidenzia la ripresa dei lavori con la messa in posa delle travi in legno che sosterranno la copertura. Il pubblico rossoblu ringrazia coloro che si sono impegnati per la realizzazione.

Non sono state certamente le polemiche del pubblico calcistico avolese, nè tanto meno la recente segnalazione pubblicata su Avola Blog, ma l'iter burocratico a volte molto lento soprattutto in materia di lavori pubblici, che ha visto finalmente aprire una nuova pagina, che pare possa definitivamente giungere alla fine del libro e poter cosi consegnare la tribuna al pubblico che la domenica gremisce il Di Pasquale.

Il completamento dei lavori e la consegna della tribuna entro il mese di Maggio 2011 vedrebbe disputare la finale di Coppa Italia Promozione (la stessa conquistata a Licata lo scorso anno dall'Avola). Tale evento è già stato prefissato dal Dott Morgana Presidente della Lega Sicula.

11 commenti

  1. Anonimo // 30 marzo 2011 alle ore 18:45  

    Assessore CANCEMIIIII Vogliamo la tribuna per la finaleeee

  2. Andrea Sangregorio // 31 marzo 2011 alle ore 20:38  

    E' bellissima questa tribuna.
    Davvero un bel lavoro. Degna del nostro bellissimo paese, e della nostra squadra , che l'anno prossimo , speriamo , giocherà in serie D.

  3. Anonimo // 1 aprile 2011 alle ore 00:19  

    peccato che ci sono voluti 10 anni per realizzarla.......nel frattempo l'erba del campo è gia frasciame.......e siccome fabio cancemi sa che l'anno prossimo la squadra fallirà ha lasciato l'assessorato allo sport......complimenti assessore....bravo così dirà che la colpa non è sua.......

  4. Anonimo // 1 aprile 2011 alle ore 09:28  

    perchè non avete pubblicato il mio commento?!? "iter burocratico molto lento"...sta per....tangenti????? forse non si può dire questa parola su un blog??? era solo una domanda la mia!!!un dubbio!

  5. AvolaBlog // 1 aprile 2011 alle ore 10:25  

    forse se avessi scritto in minuscolo sarebbe passato senza problemi.

  6. cu a sapi a sapi // 1 aprile 2011 alle ore 19:23  

    Anonimo del 1 Aprile delle 20,19.
    Ammesso che in quello che dici ci sia un minimo di vero, metti tutto in ridicolo quando affermi che "l'erbetta è già frasciame".
    A me non me ne frega nulla di Fabio Cancemi e di quello che dirà nella malauguratissima ipotesi che la squadra fallisse.
    Per adesso, alla faccia dei cucchi come te, l'Avola è secondo in classifica con una spaventosa crisi societaria, ma con un cuore dei giocatori che è davvero invidiabile.
    Riguardo all'erbetta-frasciame, non so tu in cosa sei esperto, ma ti sfido allo stato attuale a trovarmi nei dintorni un manto erboso naturale che sia migliore di quello del Di Pasquale.
    Tieni presente che la prima semina è avvenuta solo dieci mesi fa e il Real vi ha giocato molte partite tra campionato e coppa Italia.
    Ti posso assicurare che nemmeno il Siracusa, che gioca in serie C1, dispone di un'erbetta così bella e sopratutto funzionale.
    MORALE DELLA FAVOLA: prima di dire stupidaggini e scrivere solo ed esclusivamente per lanciare fango a chicchèssia, almeno documentati su quello che devi esporre. Eviterai di fare figuracce e non comprometterai quel poco di vero, ammesso che ve ne sia, che affermi nel resto del commento.
    Arrivederci domenica a Giarre

  7. Anonimo // 2 aprile 2011 alle ore 21:45  

    altro che dieci anni, ci sono voluti quasi 20 anni

  8. Fabio Cancemi // 3 aprile 2011 alle ore 13:34  

    io non ho lasciato nulla. per la cronaca sono sempre assessore all'edilizia sportiva quindi mi occupero' sempre io dello stadio. non fallira' nessuna squadra anzi le cose spero andranno sempre meglio. invece di gioire per i risultati ottenuti..si spara a zero..pero' al grande anonimo (che anonimo per la postel..non lo e' affatto)senza avere il coraggio di confrontarsi faccia a faccia, chiedo urgenti chiarimenti su la parola "tangenti"...perche' non le permetto di insinuare nulla del genere ne a lei ne ad altri. io sono assessore dal 2007 e sono riuscito a realizzarla...poi se da 20 anni era cosi' non e' un problema mio. dovreste solo avere il buon senso di apprezzare quello che si fa non sempre denigrare...insinuare falsita' e screditare tutto e tutti. finita la tribuna pensero' a rifare il pallone tensostatico nuovo tutto. dovreste solo volere un po' piu' bene alla vostra citta'. per quanto mi riguarda vado avanti per ridare alla citta tutta l'impiantistica sportiva nuova. buona domenica.Fabio Cancemi.

  9. Anonimo // 3 aprile 2011 alle ore 23:19  

    ma come facciamo a fallire se abbiamo una nuova presidentessa spatti del nord italia, è gente che investe (zamparini al palermo x esempio) e se l'avola non dovesse salire in d quest'anno con i playoff, mi auguro che il prossimo sia un campionato di vertice con una SOCIETA' come si deve...

  10. Anonimo // 6 aprile 2011 alle ore 17:28  

    signor Cancemi l'insinuazione "tangenti" è un dubbio che mi pongo conoscendo l' iter burocratico il quale le amministrazioni sono purtroppo abituate ad utilizzare,per tradizione della nostra sicilia,da decenni! mi dispiace molto dover far certe insinuazioni..ma questo è un mio dubbio e di tanti altri cittadini che vorrebbero sapere con tutta trasparenza come procedono praticamente e burocraticamente certi lavori..tutto qui. io apprezzo tutto quel che si fa per la mia città e per i cittadini..purchè sia svolto tutto nella legalità e allo stesso tempo in totale trasparenza!

  11. Yle // 7 aprile 2011 alle ore 13:32  

    sign. Cancemi è una voce che circola in paese quella del pagamento di un certo bollo che tardava ad arrivare...poi se questo sia vero o meno noi cittadini non credo che lo sapremo mai, ma cmq un minimo di dubbio è anche legittimo.

Lascia un commento