di Itria Leone
(foto credit: breatkui)
COMUNICATO STAMPA
17 ottobre 2008

Continua l'impegno da parte dei volontari della Chiesa di Scientology e della “Fondazione per un mondo libero dalla droga” che, come parte della campagna “dico no alla droga, dico si alla vita”, si impegnano a far conoscere a creare nei giovani l'idea che le droghe sono dannose per il corpo e la mente.

I volontari dopo aver distribuito circa 10.000 opuscoli “la verità sulle droghe” negli ultimi due mesi nelle maggiori città della Sicilia allo scopo di fornire le giuste informazioni sui pericoli delle droghe e dopo aver avviato la bonifica di alcune zone cittadine, fra cui Avola, da siringhe abbandonate dopo l'uso, domenica 19 ottobre, dalle nove del mattino in poi, perlustreranno la contrada Cicirata e Zuccara.

Contrariamente a quanto si pensi comunemente, non è difficile imbattersi anche ad Avola in siringhe abbandonate in zone periferiche o poco praticate,insieme ad una elevata quantità di bottiglie di alcolici che rende chiaro un diffuso consumo ed abuso di esso erroneamente considerato meno dannoso.

In realtà,come afferma il filosofo umanitario L.Ron Hubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” e ciò non esclude l'alcool che sono sostanzialmente dei veleni e creano , a secondo della quantità ingerita, grossi danni al corpo rendendo le persone meno vigili e svegli con conseguenze, a volte, tragiche come le statistiche del sabato sera usualmente ci ricordano .

Per maggiori informazioni contattare:
Itria Leone
0950931699
itriale@libero.it

Link: www.drugfreeworld.org

3 commenti

  1. Anonimo // 17 ottobre 2008 alle ore 15:50  

    allora bella cosa ...togliere le siringhe ...ma nn so cs è meglio drogarsi o credere alla "vostra dottrina" chiamiamola così almeno siete contenti........i cristiani i buddisti i musulmani gli ebrei i raeliani i testimoni di geova ora anche scientology....mah... imagine no religion too....

  2. Anonimo // 17 ottobre 2008 alle ore 15:59  

    naturalmente rispetto molto di più le vecchie religioni...

  3. AvolaBlog // 17 ottobre 2008 alle ore 16:44  

    massimo rispetto per qualsiasi dottrina, religione o corrente politica. Quando si fa qualcosa di produttivo mettiamo per un attimo da parte la bandiera

Lascia un commento