Si comunica alle SS.LL., che in data 27/05/2009 alle ore 18.30 si svolgerà, presso i locali dell’Istituto tecnico Commerciale “Mattei” di Avola – Via Labriola n.2, pubblica assemblea promossa dal Comitato per la difesa del diritto alla salute dei cittadini residenti nei comuni di Avola, Noto, Rosolini, Pachino, Portopalo di Capo Passero e nelle relative frazioni, sullo stato e sulle prospettive dell’Ospedale Avola-Noto, anche a seguito degli interventi legislativi regionali.
Distinti saluti
Il Comitato per il diritto alla salute
Le associazioni aderenti al Comitato:
i Consigli Pastorali delle città di Avola, Noto, Rosolini, Pachino, la Consulta Comunale per le Politiche Giovanili di Avola, la Consulta Comunale Femminile di Avola, il Comitato Rita Borsellino l’Associazione Acquanuvena, l’Associazione Avolesi nel Mondo, l’Associazione Famiglie (A.F.I.) sez. di Avola, l’Associazione Super-Abili, l’A.V.O. sez. di Avola, l’Associazione Avola Antica, il Circolo Arci-Avola, la Società dell’Allegria, la Federazione Verdi sez. di Avola, l’Associazione Hibla Junior e l’A.I.D.O. sez. di Avola, riunitosi il 21 ottobre 2008 presso il salone “Don Bosco” di Avola,il Kiwanis club di Avola.
Notizie attendibilissime danno il passaggio dell'UDC corrente Burgaretta al MPA. Ora che succederà alla giunta Barbagallo???? L'On.Gianni che farà. A proposito dell'ospedale ma chi n'intaressa, tanto ci sono le cliniche private?????? E poi chi ha i soldi si cura, chi non ce l'ha MUORE.