di Itria Leone

Come programmato i volontari della Chiesa di Scientology e della Fondazione per un mondo libero dalla droga, hanno impiegato qualche ora delle mattinata di giovedì 14 maggio a ripulire alcune zone del viale Tremoli da siringhe lasciate dai tossicodipendenti.

Da Bonifica siringhe usate

Il bilancio, pur avendo bonificato lo stesso luogo poco più di un mese fa, è di quasi cinquanta siringhe trovate e una decina di bottiglie di metadone, che purtroppo, in base alle recenti notizie di cronaca ci fa capire che non viene per niente usato per scopi terapeutici, ma per preparare la dose che serve, mescolata, magari, a potenti farmaci, come tranquillanti e ansiolitici i cui involucri erano, anch'essi vicino alle siringhe, insieme a cucchiai e accendini.
Insomma tutto l'occorrente per andare incontro alla morte.

E' una realtà che esiste e potrebbe coinvolge qualcuno che non immaginiamo nemmeno. Penso che queste poche righe e le foto allegate rendano l'idea di quello che i volontari si ritrovano ogni volta a vedere e mi auguro che possano servire a chi pensa che non ne rimarranno mai schiavi.
Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”- L. Ron Hubbard - invito alla visione di questo video.

Link: Le foto della giornata

Itria Leone
0950931699/3383236550
itriale@libero.it

0 commenti

Lascia un commento