Barcellona è tappezzata di immagini di questo tipo



Tradotto: "possono tirarci fuori dalla crisi le stesse persone che ci hanno portato in questa situazione?"

5 commenti

  1. Anonimo // 30 maggio 2009 alle ore 15:15  

    ma che dite gli spagnoli sono socialisti e a barcelona sono tutti comunisti!
    In Russia una cosa del genere non la dicono al fratello maggiore di putin, perchè lì i giornalisti non gli si dice tu sei di la repubblica e non ti rispondo o sei del tg3 e sei comunista e non ti rispondo come fa il nostro premier......lì fanno scomparire e tirati la porta!

  2. Anonimo // 31 maggio 2009 alle ore 09:00  

    non solo in spagna ma anche in francia pare che tiri abbastanza la sx pare che ci sia un giovanotto che abbia il 18% di consensi pero' parlo di vera sx. in italia ci sono una finta dx e una finta sx. se ci fate caso i politici ex forza italia la maggior parte sono di sx nel pd il 30% e' democristiano. cosa si deve fare? si deve fare una politica coerente con i veri ideali,in questo do ragione a casini che lo dice da quando cercono di amalgamare sia a dx che a sx un puzle con pezzi mancanti quindi non riusciranno mai a comporlo: credo che il tutto partira' dalla sicilia avete visto il terremoto politico e le sospensioni di massa nel pdl in provincia di sr dopo la nuova giunta lombardo. forse i siciliani capiranno il divario che si sta creando tra nord e sud lombardo prima ha preso le distanze dalla lega e ora dal pdl con segnali molto forti i soldi dei fondi fas non si toccano non si devono catapultare al nord! credetemi berlusconi e' arrivato al capolinea fini e larussa sono disperati e pentiti amaramente BOSSI e la lega se li sono magnati. i nomi sono stati volutamente scritti in minuscolo in quanto minuscoli

  3. Anonimo // 31 maggio 2009 alle ore 15:00  

    Caro anonimo del 31 maggio ore 09,00, è vero che Berlusconi è il peggio dei presidenti del consiglio che l'italia poteva avere, oltre ai guai giudiziari per tutti i problemi che sappiamo ora si sono aggiunti le questioni morale, un presidente che organizza festini a capodanno, lontano dai familiari e con ragazzine 15enne, se in italia non ci fosse tutta l'ignoranza che c'è lo dovremmo mandare all'esilio altro che presidente del consiglio. Il problema vero caro anonimo è che la sinistra a cui fai riferimento tu, oltre alle critiche, accuse, porteste, poi non riesce a fare niente non ha proposte nuove, vorrebbe far tornare l'italia, con le proposte ambientaliste ed ecologiche, 50anni indietro, per cui la gente alla fine preferisce berlusconi. I democristiani e non vi piacciono, caro amico, se non l'hai capito, gli ideali ormai sono finiti, ci vogliono i fatti, persone perbene e capaci, o di destra o di centro o di sinistra non importa l'importante è che siano persone oneste e capaci, e possibilmente non predicare bene e razzolare male come per esempio Pecorario Scanio che al pari di Mastella e responsabile del crollo della sinistra in Italia. Scegliere le persone migliori e guarda che non sono quelli di estrema sinistra..............

  4. Anonimo // 31 maggio 2009 alle ore 19:20  

    caro anonimo guarda che mastella e' di dx di sx e di centro a convenienza vuoi che i politici devono essere cosi? se non contano gli ideali in politica allora facciamo cosi a scuola il prof di matematica insegna italiano e quello di italiano insegna matematica e cosi via vediamo quanti studenti bravi sforniamo: guarda che la politica debba essere piu' flessibile lo capisco ma che dobbiamo immischiare tutto in un calderone no e' proprio possibile, il problema sono i vecchi che non vanno in pensione: largo ai giovani preparati e laureati dal dopo guerra ad oggi in parlamento ci sono meno laureati credi che questo non conta?

  5. AvolaBlog // 1 giugno 2009 alle ore 14:56  

    Il Times Online di Londra vuole far luce sulla sulla vicenda che ruota da settimane attorno a Silvio Berlusconi, al suo rapporto con la 18enne Noemi Letizia, alle feste in Sardegna e al divorzio con la moglie Veronica Lario.

Lascia un commento