Presto riceveremo a casa nostra il libro del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dal titolo "Due anni di Governo".

Alcuni penseranno: bello, ma che bel regalo... altri, probabilmente si chiederanno: ma le spese di stampa e spedizione chi le paga? La risposta non è ancora certa ma due sono le possibilità:

  1. verrà utilizzato il denaro pubblico
  2. le spese saranno a carico del cittadino

Loro si giustificano diversamente: Si tratta di una spesa che rientra nell’azione di divulgazione dell’attività di governo.

Se ritenete che questi soldi possano essere spesi diversamente, ad esempio in Istruzione, Sanità e Cultura seguite questo iter:

Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di governo", mi preme comunicarVi che non desidero riceverlo, essendo un mio diritto in base al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali, nella fattispecie articolo 7 comma 4b. Chiedo che la spesa relativa che si risparmierà, venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità. Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.»
  • Cliccate su Invia.

5 commenti

  1. Anonimo // 23 ottobre 2010 alle ore 14:51  

    dicci ca u mannanu a me casa ca ci fodero a cagghia re passareddi i casa :D

  2. Anonimo // 24 ottobre 2010 alle ore 00:04  

    Anonimo, forsi ti cummeni ca ci metti nu giurnali. Almenu ti costa cciù picca e prima ri mittiriccillu e canarii ti leggi occu cosa ri cciù seriu!!!!!

  3. Anonimo // 24 ottobre 2010 alle ore 11:22  

    io il libro di berlusconi lo voglio anzi lo pretendo, ma non quello degli ultimi due anni, ma quello che va dal 1985 al 1994 in quanto mi deve spiegare chi gli ha dato quei 20 dico venti miliardi richiesti alla banca popolare di palermo chiesti al dott scilabra direttore della banca dai sig ciancimino e dell'utri per conto di silvio berlusconi e che il dott scilabra dopo aver visionato che il sig silvio era sull'orlo del baratro rifiuto'?????? se il sig silvio mi dara' una risposta esauriente lo votero' vita natural durante. prego l'on fabio granata che sicuramente ha fatto delle indagini di comunicarci dove sono stati reperiti quei venti miliardi di vecchie lire anno 88 89 vi ricordo che ciancimino aveva l'obbligo di risiedere a roma, mentre si spostava tra palermo e milano senza essere controllato

  4. berlusconi // 24 ottobre 2010 alle ore 14:38  

    io il libro lo voglio!!meglio berlusconi,che quelli di sinistra.almeno a lui gli piacciono le donne,a quelli di sinnistra la maggior parte sono tutti gay. w berlusconi!! meno male che silvio c'è!!!

  5. Anonimo // 25 ottobre 2010 alle ore 00:15  

    Spusitillu a Sivio, accussi faciti i gay tutti e due e poi devi sapere che a sinistra i gay sono dichiarati a destra ce ne ciu assai su ca su ammucciati, e sunu gay e curnuti, picchi pa mucciari a gaytudine su spusati e i muggieri ci fanu i corna. Quindi caro amico a destra sunu gay e cunnuti.

Lascia un commento