Ad Avola si sente che è Natale?

(foto di Nino Campisi)

Oppure non basta un albero in piazza per fare Natale?

9 commenti

  1. Anonimo // 20 dicembre 2010 alle ore 10:27  

    Ma è un albero di natale quello ???
    Ma avete visto che illuminazione ?
    Per favore, fate un salto alla vicina Noto e vedrete lì un vero albero di Natale.
    Ma hanno mai addobbato un albero questi ?
    E poi che luminarie ci sono in giro ? 17.000 euri buttati !!!!

  2. Anonimo // 20 dicembre 2010 alle ore 12:24  

    A parte i 17.000 euro per il Natale, sono stati spesi altri 18.000 euro (bilancio comunale)+ eventuali contributi provincia e regione, per 2 giorni (sabato e domenica) per le degustazioni.
    A parte la poca affluenza, ma così si promuove lo sviluppo economico di un paese?????
    Si potrebbero avere un dettaglio sulle spese, perchè sabato sera non riuscivo ad intuire le spese sostenute.
    Penso che, se sono in affitto i gazebo, l'unico ad aver avuto un buon sviluppo economico è stato il proprietario dei gazebo.
    Cari Amici amministratori, ma non vedete che queste manifestazioni fatte in inverno sono un totale fallimento???????

  3. anonimo // 20 dicembre 2010 alle ore 14:09  

    cosa volete che capisca luca cannata di sviluppo economico. a lui interessa ssoltanto prendersi gli incarichi. e io pago!!!! e io pago!!!!!!! andatevene a lavorare!!

  4. Nino Campisi 1958 // 20 dicembre 2010 alle ore 15:35  

    Il fallimento non è sicuramente da imputare alla stagione, maal modo in cui si propone la manifestazione.
    Una cosa cosi....
    Tanto per essere fatta e magari vendere qualche prodotto anche molto di più di quanto lo si possa acquistare al supermercato.
    Ambienti squallidi senza alcun accostamento a ciò che si vuole promuovere, senza nessuna attrazione che possa indurre i cittadini ad "avvicinarsi" E' evidente che chi organizza deve ancora imparare tanto

  5. Anonimo // 20 dicembre 2010 alle ore 20:19  

    ciao è da un po di anni che fanno un natale misero ad avola, tempo fa venivano fatte tante cose per natale, la fiera in piazza per l'immacolata, la novena suonata, in tutto il paese venivano messe tante luci, si faceva anche il presepe vivente, ora??? a natale il paese si spopola e ce chi se ne va a canicattini, ispica, melilli, palazzolo ecc... per vedersi un natale decente mentre fino a qualche anno fa venivano quelli degli altri paesi da noi... come mai siamo caduti cosi in basso? non mi dite ca soddi nun ci ne picchi tra 17000 euro pi 4 nasse che luci n'alberu cu 2 fili i luci e 18000 euro pi sta schifinzia a ciazza sono "soddi ittati"... boh ah e dicono (voci di paese) che il carnevale non si farà per mancanza di soldi... dove finiremo di sto passo? già ca rummemu, ma mi sa che diventeremo come quei paesi dormitorio antichi posti sulle montagne che si e no si animano solo d'estate...

  6. Anonimo // 21 dicembre 2010 alle ore 00:00  

    Fate bene ditte di fuori che venite a rubare ad Avola tanto qui non capisce niente nessuno e si fanno fregare i soldi. Tantu ca rummiti ke le 4 nasse appese nn sono maco luci a Led..!! E poi se davvero gli avete dato 17 mila € anke se ho i miei seri dubbi ì, vana rubbatu i ravanti. Cmq penso ke siano stati un 7 mila o piu' la fornitura Enel e 10 mila le luminarie (kiamiamole cosi'). N'altra cosa spero ke Carnevale non si faccia xkè tanto è una buffonata.

  7. Anonimo // 21 dicembre 2010 alle ore 09:08  

    Il giornale di stamattina: Grande successo di pubblico alla festa per le degustazioni. Significa che io ho visto altro. Il titolo giusto era: Totale fallimento di pubblico e partecipanti alla festa per le degustazioni; TUTTI DISGUSTATI,
    Premesso che non ho simpatie per la parte politica che attualmente amministra la città, però pronto a riconoscere le belle iniziative. Quella di sabato e domenica, per gli obiettvi che si prefiggeva è stata un totale fallimento, come partecipazione di pubblico, come intrattenimenti, come attrattiva per lo sviluppo economico, a mio parere l'assessore, senza nulla di personale, dovrebbe dimettersi.

  8. Anonimo // 21 dicembre 2010 alle ore 09:13  

    Ragazzi sui soldi spesi non ci sono più dubbi, date un'okkiata:
    http://www.comune.avola.sr.it/portale/delibere/gm/gm512_14.12.2010.pdf
    http://www.comune.avola.sr.it/portale/delibere/gm/gm502_01.12.2010.pdf
    I soldi se ce li hanno gli altri comuni dovrebbe averli pure Avola, certo gli altri comuni non hanno fatto i mutui che hanno fatto Di Giovanni e Barbagallo.
    Buona fortuna AVOLA.
    Segretario del PD: svegliaaaaa !!!

  9. Anonimo // 21 dicembre 2010 alle ore 16:39  

    grande successo di pubblico? ah si forse "chi ha organizzato" si è chiamato amici e parenti per mangiare a sbafo... ma piffavuri

Lascia un commento