Nostri informatori ci aggiornano sulla vicenda Ospedale Avola-Noto e giustamente si interrogano sul fatto che nessuno, stranamente, ne parli più.

"Oggi 10 Febbraio alle ore 16 la commissione dell'Agenas si rechera' a Noto per il sopralluogo del Trigona e domani alle 9,00 sara' ad Avola al Di Maria, ma stranamente nessuno ne parla, questo silenzio nasconde qualcosa di cui ci dobbiamo preoccupare?"

5 commenti

  1. Maria Grazia Caruso // 10 febbraio 2011 alle ore 17:14  

    Serve a qualcosa parlare quando sarà una commissione super partes a decidere? Tutto quello che c'era da fare è stato fatto come fornire tutte le carte necessarie alla commissione A.GE.NA.S. per valutare serenamente. Certo se poi ci si riferisce alle continue esternazioni ed accuse di illegalità, di abusi da parte di Valvo nuovamente candidato a sindaco di Noto, non posso che avere tanta comprensione per chi non avendo altri argomenti validi per la sua campagna elettorale, parla di sanità gettando solo fango su tutto e tutti.
    M. G. Caruso

  2. Anonimo // 10 febbraio 2011 alle ore 19:10  

    non è vero che nessuno ne parla. la notizia è ampiamente riportata sul giornale LA GAZZETTA DEL SUD di lunedì scorso

    cordialmente

  3. Anonimo // 10 febbraio 2011 alle ore 19:28  

    Valvo sta facendo la sua parte.. come e' giusto(politicamente) che sia...che poi dica stronzate o verita' non lo sappiamo ma non vorrei che tra qualche giorno saremo noi ,nella figura del sindaco Barbagallo, a lamentarci...

  4. Giovanni Baviera // 10 febbraio 2011 alle ore 22:40  

    Consigliere Maria Grazia per quanto il sindaco Valvo non sia il mio Sindaco le posso confermare che lo stesso ha invece ragione nelle cosidette "esternazioni" da Lei menzionate.
    La informo che Valvo è coadiuvato da diversi tecnici del settore, compreso lo scrivente, che spontaneamente per questa vicenda hanno fatto opportuni studi che hanno evidenzito le falsità poi denunciate dal primo cittadino di Noto. Stia certa che è solo questione di tempo ma la Procura della repubblica ed altri istituzioni a cui ci siamo rivolti alla fine ci daranno ragione.
    Consigliere G. Baviera

  5. Anonimo // 12 febbraio 2011 alle ore 23:41  

    Consigliere Baviera, ma cosa afferma, Valvo non è il suo sindaco? Dunque non è il sindaco di tutti i noticiani? Mah!!!!!!!!

Lascia un commento