Giorno 10 febbraio 2009, Maria Grazia Caruso, attuale consigliere comunale dell'amministrazione Barbagallo, ha lasciato il seguente commento su questo post:

Ok ci siamo. Quanto prima avremo la diretta streaming sul sito del Comune.
Non è stato affatto difficile.
Grazie per il confronto.
Prof. Maria Grazia Caruso

Sono già trascorsi 7 giorni esatti, quanto tempo dovremo ancora attendere perchè ciò si realizzi?

Vi ricordiamo che disponendo di un portatile, una webcam e una buona connessione a banda larga il tutto può essere realizzato a costo zero!

5 commenti

  1. Anonimo // 17 febbraio 2009 alle ore 14:35  

    Beh Gerry, se la politica in Italia ci ha insegnato qualcosa è ad essere "qualunquisti", quindi escluderei la risposta B. Ad Avola in particolare, godiamo di larghe intese (prossimamente larghissime con la confluenza di An in Pdl).
    In considerazione di questo, temo che ci saranno lunghi dibattiti prima di accettare questa violazione della privacy dei manovratori.
    Ricordo il dibattito pubblico sulla web tv netina tra i candidati a sindaco nel 2007 in cui Dell'Albani che neppure voleva esserci e lo ribadiva. No, no. Via anche la risposta D.

    A questo punto sono indeciso tra la C e la A...
    Da una parte mi chiedo perchè si dovrebbero cambiare le abitudini acquisite, dall'altra penso che prima o poi io o qualcun altro andremo a fare Fiato sul Collo e dovranno cedere... Non so..

    Gerry, io chiedo aiuto al pubblico.

  2. Anonimo // 17 febbraio 2009 alle ore 14:59  

    Appunto una webcam o una videocamera. Provvederanno per l'acquisto, così mi è stato detto.
    Cordialmente
    prof. Grazia Maria Caruso

  3. Anonimo // 17 febbraio 2009 alle ore 20:32  

    Così però con i tuoi ragionamenti hai influenzato il pubblico. In questo caso oserei giocarmi il 50 e 50

  4. Anonimo // 18 febbraio 2009 alle ore 19:02  

    Ma che colpa ne ha M: Grazia Caruso,se un'amministrazione comunale non possiede una videocamere o comunque quel po che manca per questa benedetta diretta.E' evidente che questo tipo di tecnologia per il Comune di Avola non e' importante e spero che M.G.Caruso riesca a portare a termine questo impegno preso.Saluti Nino Campisi 1958

  5. Anonimo // 20 febbraio 2009 alle ore 18:25  

    una web-cam costa 10 euro. Possono fare una colletta quei consiglieri comunali che si sono votati il gettone di presenza a 100 euro!

Lascia un commento