di Nino Campisi

Appena apertosi il "mercato d'inverno", e il Presidente Longo già pronto a prodigarsi per rimpiazzare i partenti. Il Comunicato stampa ufficilae n° 64 della società, annuncia la partenza di Costanzo, Unniemi, Sciannimanico, Arena, e degli juniores Provenzano e Cannioto.

Il D.S. Antonino Monterosso, ha concluso gli accordi con Guastella e Messina per il centocampo, Dama per l'attacco, e Teriaca per la difesa. I ragazzi già a disposizione di De Leo, hanno iniziato ad allenarsi in vista della prossima delicata trasferta a Taormina. Dama proviene dall'Acireale dove quest'anno ha già messo a segno 7 goal. Il "roccioso" Teriaca dovrebbe rinforzare la difesa, e proviene dal Sassari Torres. Paolino Messina ritorna dopo una brevissima parentesi con la E. Grasso e Guastella proviene dallo Scalea.

Tutti ragazzi con un grosso bagalio di esperienza in serie D ed intenzionati a dare il massimo a questa nuova società che li accoglie con grande entusiasmo. La partenza di Unniemi lascia unn grande rammarico a tutti i tifosi, perchè Daniele era già considerato un "beniamino", ma per motivi legati a problemi familiari lo hanno costretto ad avvicinarsi a casa.

Qualche post fa lo definimmo come uno che sa far tutto e come suole dirsi ad Avola "Unni u metti sona", adottando una sorta di anagramma con il suo nome ne venne fuori "UNNI - E - MI " su sona. Perchè finora De Leo lo aveva utilizzato in tutte le posizioni del campo fino a domenica contro il Palazzolo impiegandolo come difensore esterno. Un saluto particolare e un augurio per un grande futuro, a nome di tutti i tifosi avolesi per il grande contributo che sempre ha dato. Rivolgiamo anche agli altri ragazzi un buon proseguimento della stagione nelle squadre che raggiungeranno.

4 commenti

  1. Anonimo // 2 dicembre 2010 alle ore 16:14  

    Forza Avola !!

  2. Anonimo // 2 dicembre 2010 alle ore 18:01  

    Un ragazzo veramente forte Bravo Unniemi

  3. nino campisi 1958 // 3 dicembre 2010 alle ore 22:10  

    Non è nenche iniziato,e si è subito interrotto il rapporto della società con il nuovo arrivo Dama

  4. Anonimo // 4 dicembre 2010 alle ore 09:38  

    Avola in serie A.

Lascia un commento